dai facciamo una colletta cosi posso andare a correre e fare questo salto al TT?!???!...? uno dei miei ultimi 2 sogni rimasti!...il secondo non lo posso dire per?!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si potrebbe fare!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mauro0112 View Posthttp://video.google.it/videoplay?doc...46758653153677
dai facciamo una colletta cosi posso andare a correre e fare questo salto al TT?!???!...? uno dei miei ultimi 2 sogni rimasti!...il secondo non lo posso dire per?!!!!!!
-
-
...per? ci pensate che sogno?!...il "grand stand",tutto il ctbk a vedere e perch? no? a correre magari,paolino pronto per pulire la visiera,il math al rifornimento,steve con gli occhiali da sole che si consulta con il pilu e scuotono la testa!
pieno di gente da ogni parte del mondo,noi parliamo solo dialetto lodigiano e milanese,tanto dobbiamo correre mica fare una conferenza!
linea di partenza,azz... mi sono qualificato! parte quello che mi precede,il "marshal" mi dice "waith" conta fino a 10 poi "GO!" oh,si parte!
lasciata la frizione,restano li solo un po di gomma,le ansie,le paure,dubbi,i se,ma,per?,forse,tutti i pensieri,chi ti dice cosa fare,IL TELEFONINO,tutto quello che ti disturba,non vedi piu niente,solo la strada e finalmente soli...una persona e una moto che diventano una cosa sola e siamo liberi per 350 km con un solo pensiero...andare piu forte.
ci pensate mai a che fortuna hanno questi piloti?
io,con tutta probalit? non l'avro mai ma ? bello sognare no?
...siccome la speranza ? l'ultima a morire,se mai dovessi riuscire ad essere li,vi voglio tutti...ve lo pago io il viaggio!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postmi sono qualificato! parte quello che mi precede,il "marshal" mi dice "waith" conta fino a 10 poi "GO!" oh,si parte!
lasciata la frizione,restano li solo un po di gomma,le ansie,le paure,dubbi,i se,ma,per?,forse,tutti i pensieri,chi ti dice cosa fare,IL TELEFONINO,tutto quello che ti disturba,non vedi piu niente,solo la strada e finalmente soli...una persona e una moto che diventano una cosa sola e siamo liberi per 350 km con un solo pensiero...andare piu forte.
ci pensate mai a che fortuna hanno questi piloti?
oh my god, solo a leggere un brivido mi ha percorso tutta la schiena fin sotto al collo....questa ? passione, il Tourist Trophy ? passione, l' Isola di Man ? energia pura, un mausoleo, l'ottava meraviglia del mondo, ? il paradiso per angeli su 2 ruote.... ancora oggi leggere e sentire esperienze sul TT mi fa quasi commuovere, solo a pensarci ho i brividi.....
Un giorno calpester? quella terra e quando torner? sono sicuro che assomiglier? a Mose quando scese dal monte sinai con le tavole dei 10 comandamenti...
Comment
-
Originally posted by freefly View Poste giu in carena per "Bray Hill"..........
oh my god, solo a leggere un brivido mi ha percorso tutta la schiena fin sotto al collo....questa ? passione, il Tourist Trophy ? passione, l' Isola di Man ? energia pura, un mausoleo, l'ottava meraviglia del mondo, ? il paradiso per angeli su 2 ruote.... ancora oggi leggere e sentire esperienze sul TT mi fa quasi commuovere, solo a pensarci ho i brividi.....
Un giorno calpester? quella terra e quando torner? sono sicuro che assomiglier? a Mose quando scese dal monte sinai con le tavole dei 10 comandamenti...
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postprima o poi ci andiamo quella non è una gara,quella E' la gara...per quanto riguarda le ragazze ombrello...sicuramente non c'è il sole!!!!!!!!!!!
Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, zio cane mi perdo il centenario.....Last edited by freefly; 20-04-07, 09:50.
Comment
X
Comment