Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si potrebbe fare!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si potrebbe fare!!!!!!

dai facciamo una colletta cosi posso andare a correre e fare questo salto al TT?!???!...? uno dei miei ultimi 2 sogni rimasti!...il secondo non lo posso dire per?!!!!!!

• Font Size

Originally posted by mauro0112 View Post
    http://video.google.it/videoplay?doc...46758653153677

dai facciamo una colletta cosi posso andare a correre e fare questo salto al TT?!???!...? uno dei miei ultimi 2 sogni rimasti!...il secondo non lo posso dire per?!!!!!!

Comment

• Font Size
      poco di manico!!!!!!!

Comment

• Font Size
        si ok mauro pero' mi sa che le rotelle non le hai tutte aposto...........

Comment

• Font Size
          io ti organizzo tutto!!!!!

Comment

• Font Size
            Mauro se hai un ruolino valido da presentare per essere ammesso ti accompagno pi? che volentieri, ovviamente a mie spese, e vengo a darti una mano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              Mauro se hai un ruolino valido da presentare per essere ammesso ti accompagno pi? che volentieri, ovviamente a mie spese, e vengo a darti una mano...
              IDEM! !!!

Comment

• Font Size

...ecco,quello mi manca!...paolino,fammi un curriculum serio...dai che andemmmmmmmm!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...per? ci pensate che sogno?!...il "grand stand",tutto il ctbk a vedere e perch? no? a correre magari,paolino pronto per pulire la visiera,il math al rifornimento,steve con gli occhiali da sole che si consulta con il pilu e scuotono la testa!
                  pieno di gente da ogni parte del mondo,noi parliamo solo dialetto lodigiano e milanese,tanto dobbiamo correre mica fare una conferenza!
                  linea di partenza,azz... mi sono qualificato! parte quello che mi precede,il "marshal" mi dice "waith" conta fino a 10 poi "GO!" oh,si parte!
                  lasciata la frizione,restano li solo un po di gomma,le ansie,le paure,dubbi,i se,ma,per?,forse,tutti i pensieri,chi ti dice cosa fare,IL TELEFONINO,tutto quello che ti disturba,non vedi piu niente,solo la strada e finalmente soli...una persona e una moto che diventano una cosa sola e siamo liberi per 350 km con un solo pensiero...andare piu forte.
                  ci pensate mai a che fortuna hanno questi piloti?
                  io,con tutta probalit? non l'avro mai ma ? bello sognare no?

...siccome la speranza ? l'ultima a morire,se mai dovessi riuscire ad essere li,vi voglio tutti...ve lo pago io il viaggio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    X LE OMBRELLINA GIRL CI PENSO IO.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      X LE OMBRELLINA GIRL CI PENSO IO.......

Comment

• Font Size
                        mi sono qualificato! parte quello che mi precede,il "marshal" mi dice "waith" conta fino a 10 poi "GO!" oh,si parte!
                        lasciata la frizione,restano li solo un po di gomma,le ansie,le paure,dubbi,i se,ma,per?,forse,tutti i pensieri,chi ti dice cosa fare,IL TELEFONINO,tutto quello che ti disturba,non vedi piu niente,solo la strada e finalmente soli...una persona e una moto che diventano una cosa sola e siamo liberi per 350 km con un solo pensiero...andare piu forte.
                        ci pensate mai a che fortuna hanno questi piloti?
                        e giu in carena per "Bray Hill"..........

oh my god, solo a leggere un brivido mi ha percorso tutta la schiena fin sotto al collo.... questa ? passione, il Tourist Trophy ? passione, l' Isola di Man ? energia pura, un mausoleo, l'ottava meraviglia del mondo, ? il paradiso per angeli su 2 ruote.... ancora oggi leggere e sentire esperienze sul TT mi fa quasi commuovere, solo a pensarci ho i brividi.....

Un giorno calpester? quella terra e quando torner? sono sicuro che assomiglier? a Mose quando scese dal monte sinai con le tavole dei 10 comandamenti...

Comment

• Font Size
                          e giu in carena per "Bray Hill"..........

oh my god, solo a leggere un brivido mi ha percorso tutta la schiena fin sotto al collo.... questa ? passione, il Tourist Trophy ? passione, l' Isola di Man ? energia pura, un mausoleo, l'ottava meraviglia del mondo, ? il paradiso per angeli su 2 ruote.... ancora oggi leggere e sentire esperienze sul TT mi fa quasi commuovere, solo a pensarci ho i brividi.....

Un giorno calpester? quella terra e quando torner? sono sicuro che assomiglier? a Mose quando scese dal monte sinai con le tavole dei 10 comandamenti...
                          prima o poi ci andiamo quella non ? una gara,quella E' la gara...per quanto riguarda le ragazze ombrello...sicuramente non c'? il sole!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Quando si decide di andare......
                            IO C'E'!!!!

sono 2 posti che vorrei provare,il TT e il Vecchio Ring!!!
                            Last edited by fabio-v; 20-04-07, 08:30.

Comment

• Font Size
                              prima o poi ci andiamo quella non è una gara,quella E' la gara...per quanto riguarda le ragazze ombrello...sicuramente non c'è il sole!!!!!!!!!!!
                              Pioviggina sulla start-line e nebbiolina sul Mountain

Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, zio cane mi perdo il centenario.....
                              Last edited by freefly; 20-04-07, 09:50.

Comment

X
                              Working...
                              X