Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedevo non e' possibile tirare in piedi una mezza giornata a franciacorta..................... mi piacerebbe anche varano ma o problemi di decibel...............
chiedevo non e' possibile tirare in piedi una mezza giornata a franciacorta..................... mi piacerebbe anche varano ma o problemi di decibel...............
quanti db fa la tua moto?...la mia esempio ne fa 135 ma mi fanno entrare e poi ne trovi anche di peggio...tranquil,ti fanno girare!
a me è capitato di andare a girare con un mio amico lui super mega kittato scarisco artigianale completo ecc. a lui hanno rotto le p****ma la sua dava veramente fastidio, l 'ultima volta che sono andato non hanno detto niente a nessuno e di moto con lo scarico aperto era pieno....
Comment