? un po di tempo ke ci penso, e mi piacerebbe anke ame far parte del ctbk, ke bisogna fare x entrarci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x entrare tra voi....
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View Postè un po di tempo ke ci penso, e mi piacerebbe anke ame far parte del ctbk, ke bisogna fare x entrarci?Last edited by fabio-v; 17-04-07, 16:30.
-
Per essere piu' precisi....
Per chi viene da Milano: dalla Tangenziale EST dirigersi in direzione sud-ovest e prendere l'autostrada A1 del Sole. Uscita Lodi, svoltare a destra sulla SS 235 fino a Sant' Angelo Lodigiano... Trraversare il paese e dirigersi verso Graffignana... Entrati in Graffignana seguire per S. Colombano al Lambro e al primo semaforo (in Graffignana) svoltare a destra su una piccola stradina che porta tra le colline... Seguire le indicazioni per "Osteria La Petrarca"...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
praticamente se hai il tomtom imposta via miradolo a graffignana, quando arrivi al semaforo giri a destra in via miradolo (sull'angolo c'è un ristorante) segui quella strada in mezzo ai campi con qche dosso e qche bel curvone, quando arrivi ad un incrocio illuminato giri a sinistra, 50 metri e sei di fronte alla petrarca!
posto disperso ma molto molto bello e ben accogliente! ....e poi....c'è topa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03