Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicicicici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amicicicici

ciao a tutti amicicicici...quanto tempoooo...s? lo so...non ci facciamo pi? vedere, ma che volete, ormai siamo in quel di milan e tra lavoro e studio non abbiamo pi? un minuto libero in pi? la vecchiaia si fa sentire e alle 9 di sera ci addormentiamo nel piatto della cena.
    per? vi pensiamo sempre tanto, seguo costantemente sito e forum per vedere che come sempre organizzate tante belle cose e che ci sono tanti iscritti rispetto a quando ci siamo iscritti noi.
    tante persone non le conosco, ma i soliti..come matth, mary, pamy, vezz, gio, andre, pilu, ele, paolino...resistono e persistono!
    mi mancate tanto...spero di vedervi presto e di farvi conoscere la mia nuova motina!!
    un abbraccio caloroso!

MITICI!!!

Ele e F? (scrivo io perch? fabio ? gi? nella fase REM)

• Font Size
    ecco allora domenica c'è la gita al passo della cisa...vedi di portare moroso chiappe e moto allora ;-)

Comment

• Font Size
      we ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ANKE VOI CI MANCATE!!! FABIO DOVE 6?????

Originally posted by ENIGMA View Post
        ciao a tutti amicicicici...quanto tempoooo...s? lo so...non ci facciamo pi? vedere, ma che volete, ormai siamo in quel di milan e tra lavoro e studio non abbiamo pi? un minuto libero in pi? la vecchiaia si fa sentire e alle 9 di sera ci addormentiamo nel piatto della cena.
        per? vi pensiamo sempre tanto, seguo costantemente sito e forum per vedere che come sempre organizzate tante belle cose e che ci sono tanti iscritti rispetto a quando ci siamo iscritti noi.
        tante persone non le conosco, ma i soliti..come matth, mary, pamy, vezz, gio, andre, pilu, ele, paolino...resistono e persistono!
        mi mancate tanto...spero di vedervi presto e di farvi conoscere la mia nuova motina!!
        un abbraccio caloroso!

MITICI!!!

Ele e F? (scrivo io perch? fabio ? gi? nella fase REM)

Comment

• Font Size
          Ele dove azz siete finiti....STAKANOVISTI!!!!!!
          Speriamo di vederVi presto.....

PS:Ciao IO SO' PAZZ'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma ciao ele!!!!!!!!!!!!!
            cavolo ? da veramente tanto tempo che non ci si vede!!!!!!

fatevi vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione... saluta anke fabio!
            A PRESTO!!!!

Comment

• Font Size
              Ciaooooooooo Ele E Fabio....ma Fatevi Vedere Presto......vi Aspettiamo...

Comment

• Font Size
                io volevo venire al motogiro ma ? il 22 e qualcuno, non faccio nomi

(PILU)

mi aveva assicurato che non era ad aprile...bluttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

spero di vedervi presto

baci a tutti

Comment

X
                Working...
                X