ciao a tutti amicicicici...quanto tempoooo...s? lo so...non ci facciamo pi? vedere, ma che volete, ormai siamo in quel di milan e tra lavoro e studio non abbiamo pi? un minuto libero in pi? la vecchiaia si fa sentire e alle 9 di sera ci addormentiamo nel piatto della cena.
per? vi pensiamo sempre tanto, seguo costantemente sito e forum per vedere che come sempre organizzate tante belle cose e che ci sono tanti iscritti rispetto a quando ci siamo iscritti noi.
tante persone non le conosco, ma i soliti..come matth, mary, pamy, vezz, gio, andre, pilu, ele, paolino...resistono e persistono!
mi mancate tanto...spero di vedervi presto e di farvi conoscere la mia nuova motina!!
un abbraccio caloroso!
MITICI!!!
Ele e F? (scrivo io perch? fabio ? gi? nella fase REM)
per? vi pensiamo sempre tanto, seguo costantemente sito e forum per vedere che come sempre organizzate tante belle cose e che ci sono tanti iscritti rispetto a quando ci siamo iscritti noi.
tante persone non le conosco, ma i soliti..come matth, mary, pamy, vezz, gio, andre, pilu, ele, paolino...resistono e persistono!
mi mancate tanto...spero di vedervi presto e di farvi conoscere la mia nuova motina!!
un abbraccio caloroso!
MITICI!!!
Ele e F? (scrivo io perch? fabio ? gi? nella fase REM)
Comment