Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono ribaltata dalle risate su sto post....Maronna ke ghignate!!!!! Maryyyyyy!!!!!!!!!!!!Non ti arrabbiare sempre come se fossero sempre tutti contro di te!!!!! So ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!E' normale!!!!! A me non frega niente di quello ke Free scrive qui, mi interessa quella ke effittivamente mi dice quando siamo soli io e lui, mi parli di romanticismo??Vuoi leggere i messaggi ke mi manda alla sera prima di addormentarmi??? Quelli contano, nn le battute cattive o meno ke scrivono qui (ke tra parentesi mi hanno fatto solo ridere)...
X quello ke riguarda io amo il mio ragazzo, e ripeto: L'IMPORTANTE E' QUESTO.
Un bacio e ridi delle cose ke scrivono!!!!
Ma forse non avete capito..io non st? mettendo in discussione nulla di quello che avete capito..mi spiego meglio......
..LE DONNE HANNO UNA FORZA PARTICOLARE CHE NEANCHE GLI UOMINI SONO IN GRADO DI CAPIRE COSA SIA...AMARE IL PROPRIO UOMO O DONNA..NON E' PER NIENTE IN DISCUSSIONE...IO AMO DA MORIRE IL MIO OMETTO GIORNO DOPO GIORNO..MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE LUI SIA BRAVO...E DICO.."AHH,LUI SA' FARE TUTTO..LUI IN CASA SUA FA' TUTTO.."
nOOOOOOOOOOO
LO SO' PAMY CHE GLI UOMINI SANNO ESSERE DOLCI PI? DELLE CARAMELLE..E MAGARI QUANDO SONO CON GLI ALTRI DICONO.."CHE PALLE LA MIA DONNA,OGGI MI HA CAGATO IL..."OPPURE.I SOLITI COMMENTINI...
MA ST? PARLANDO DI ORDINE...MODO DI PRENDERE LE COSE...
SE TU PAMY HAI VICINO SOLO UOMINI CHE FANNO ANCHE LE DONNE..ALLORA SEI UN CASO RARO....!
MARCHINO,SE TU DICI W L'AMORE...IO COSA DEVO DIRE.."GRAZIE SIGNORE!!!!????"
NOI DONNE SIAMO STRONZE MA FACCIAMO TUTTO CON L'ANIMA,IL CUORE,IL CERVELLO,....
IL MIO TEO SA' FARE TANTE COSE...MA CON L'ORDINE HA DEI PICCOLI PROBLEMI..(COME TUTTI GLI UOMINI O QUASI..)!!!!
volevo aggiungere una cosa(parere personale)
se fosse tutto rose e fiori nn passerebbe un ***** ? bello battibeccare ogni tanto, magari proprio su quelle cose che uno sa fare meglio dell'altro no???
avere vicino una persona che ti fa tutto senza mai lamentarsi e senza farti far niente mi farebbe solo stufare!!!!? bello aiutarsi in tutto(tranne in moto per quella faccio tutto da solo nn per sfiducia ma per gelosia )
Ragazzi io mi st? divertendo...domani mattina pubblicher? la risposta..tanto ? come se avete risposto..
SONO CONTENTA CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO PARTECIPATo....
BRAVI BRAVI...
:-)
Ragazzi io mi st? divertendo...domani mattina pubblicher? la risposta..tanto ? come se avete risposto..
SONO CONTENTA CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO PARTECIPATo....
BRAVI BRAVI...
:-)
mamma che robbbba!!!!
meno male che la mary domani risolver? sto quesito e si calmerano cos? i bollenti spiriti.......
mi fate quasi paura !!!!!
(b?, anche se donna, mary la pizza la offri anche a me visto che come gli ometti ho partecipato alla discussione...giusto?????? )
Ma non capisco..di macelli non ce ne sono...scusate donne se volevo valorizzare la donna in s?...!!!!!!
La pizza me la magnio io...visto che nessuno ha indovinato...Vorrei offrirla agli uomini che hanno risposto carinamente...maaaa...sono troppi....
:-9 )
Ma non capisco..di macelli non ce ne sono...scusate donne se volevo valorizzare la donna in s?...!!!!!!
La pizza me la magnio io...visto che nessuno ha indovinato...Vorrei offrirla agli uomini che hanno risposto carinamente...maaaa...sono troppi....
nessun macello...era cos? per dire....
insomma ? stata una discussione di una certa rilevanza e ha rivelato parecchio.....
tutto qui!
Io mi sono ribaltata dalle risate su sto post....Maronna ke ghignate!!!!! Maryyyyyy!!!!!!!!!!!!Non ti arrabbiare sempre come se fossero sempre tutti contro di te!!!!! So ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!E' normale!!!!! A me non frega niente di quello ke Free scrive qui, mi interessa quella ke effittivamente mi dice quando siamo soli io e lui, mi parli di romanticismo??Vuoi leggere i messaggi ke mi manda alla sera prima di addormentarmi??? Quelli contano, nn le battute cattive o meno ke scrivono qui (ke tra parentesi mi hanno fatto solo ridere)...
X quello ke riguarda io amo il mio ragazzo, e ripeto: L'IMPORTANTE E' QUESTO.
Un bacio e ridi delle cose ke scrivono!!!!
Pamy,lo s? che sembra...ma io st? scherzando come lo fanno gli uomini...solo che le mie opinioni non coincidono con quello che scrivono...
Sicuramente ami il tuo uomo,nessuno ha mai detto al contrario..Anzi...Io ? da tre giorni che dico che loro sono dolci..ma non lo dimostrano..(come sempre...)
ANCH'IO MI STo' FACENDO SOTTO DALLE RISATE...pensa che mi hanno beccata sghignazzare...!!!
Sai cosa,? che non ho le faccette per commentare..e non s? come si tirano fuori...Aiutoooo....
BENE VISTO CHE GLI UOMINI SANNO FARE LE COSE COME DICONO..COME SI FA'??????????????????????????????????????????????? ???????
E chi ha detto di essere circondata da uomini ke fanno tutto loro????B?.... ho solo detto ke sono certa ke il mio compagno mi aiuter? certamente...tutto qua...non sono affatta circondata da dei "tuttofare"...io non sono la serva dei nessuno e lui non ? lo skiavo di nessuna...
Pamy,lo s? che sembra...ma io st? scherzando come lo fanno gli uomini...solo che le mie opinioni non coincidono con quello che scrivono...
Sicuramente ami il tuo uomo,nessuno ha mai detto al contrario..Anzi...Io ? da tre giorni che dico che loro sono dolci..ma non lo dimostrano..(come sempre...)
ANCH'IO MI STo' FACENDO SOTTO DALLE RISATE...pensa che mi hanno beccata sghignazzare...!!!
Sai cosa,? che non ho le faccette per commentare..e non s? come si tirano fuori...Aiutoooo....
BENE VISTO CHE GLI UOMINI SANNO FARE LE COSE COME DICONO..COME SI FA'??????????????????????????????????????????????? ???????
AK'IO VOGLIO LE FACCINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI FANNO MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!
NE HO SOLO 15 (INFATTI USO SEMPRE LE STESSE) E NON POSSO APRIRE LE ALTRE......
UFFA!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATM !!!!!!!!!!! (pronunciatelo come la pubblicit?)
Comment