Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa e' sfiga................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa e' sfiga................

adesso ve la racconto .

allora prima chiamo mia moglie e gli dico , va che il 30.06 vado a adria con il club............ fin li tutto ok se non fosse che mi dice ma lo sai che si sposa la mia collega e gli abbiamo gia' detto che andiamo quindi.................

ora dato che si sposa alle 16.00 dite che non faccio in tempo a tornare............

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    adesso ve la racconto .

allora prima chiamo mia moglie e gli dico , va che il 30.06 vado a adria con il club............ fin li tutto ok se non fosse che mi dice ma lo sai che si sposa la mia collega e gli abbiamo gia' detto che andiamo quindi.................

ora dato che si sposa alle 16.00 dite che non faccio in tempo a tornare............

Comment

• Font Size
      adesso ve la racconto .

Non s?..Magari se vai forte in pista arrivi prima a casa...!!!!!
      :-?

Comment

• Font Size
        grazie pupy molto gentile................................

no dai quanto tempo ci vorra' per tornare non me lo ricordo proprio.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pupy 84 View Post
          Non s?..Magari se vai forte in pista arrivi prima a casa...!!!!!
          :-?
          Pupy, pensiero carino ma ti sei dimenticata una cosa.....................

GIO HA UNA DUCATIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size

3 ore......

dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

Gio', in macchina senza carrello sono tre orette scarse!!!Per il trasporto moto se vuoi ci pensiamo noi,finisci di girare e vai via subito, la caffettiera te la riportiamo noi a casa!!!
              Last edited by fabio-v; 05-04-07, 08:33.

Comment

• Font Size
                be ma io verrei con il furgone diciamo che sono in viaggio alle 12.00 per le tre sono a casa...............

Comment

• Font Size
                  be ma io verrei con il furgone diciamo che sono in viaggio alle 12.00 per le tre sono a casa...............
                  naaa,ti converrebbe venire in macchina e partire appena hai finito, col furgone sei un po' piu' lento e poi prima di partire devi caricare la moto!!! Al max potresti far giudare il furgone a qualcuno(a cui dai un passaggio moto) e tu vieni e vai in macchina!!!

Comment

• Font Size
                    sai cose' che sarebbe un po' un problema burrocratico far guidare il furgone a un aòtro e' dell'azienda.................

Comment

• Font Size
                      sai cose' che sarebbe un po' un problema burrocratico far guidare il furgone a un aòtro e' dell'azienda.................
                      ...allora devi trovare qualcuno che te la porta, se devi partire alle 12 da la' ,vuol dire finire di girare alle 11 almeno,e non so se ti conviene!!!
                      Last edited by fabio-v; 05-04-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                        e anche questo e' vero ............................. valutero' a giorni ....... magari faccio guidare qualcuno rischiandomela e torno in macchina.........

Comment

• Font Size
                          e anche questo e' vero ............................. valutero' a giorni ....... magari faccio guidare qualcuno rischiandomela e torno in macchina.........
                          Io personalmente cercherei un posto per mettere su' la moto,se non sbaglio se ti beccano a guidare mezzi aziendali di altri e non hai la delega rischi grosso!!!

Comment

• Font Size
                            raga mi sa che rinuncio..................

Comment

• Font Size
                              raga mi sa che rinuncio..................
                              Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....... ..........e ora?????? ......io......
                              chi sorpasser? ad Adria?????????????????????

Comment

X
                              Working...
                              X