Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

egregio presidente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

egregio presidente...

ma un suo commento su rijeka???circuito e cucina?

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    Bello, sicuramente da provare e da tornarci! Per? devo dire che in quanto a sicurezza lascia moltissimo a desiderare!
    E'una pista in cui ? fondamentale girarci e rigirarci pi? volte per andare forte!
    Qualche consiglio dei veterani non guasta! Paradossalmente ho fatto il tempone quando non la conoscevo bene (venerd? mattina) e poi tutti 43 44... Penso questioni di testa!
    Pensavo ad una anomalia del cronometro ma il filmato on-board di quel giro mi ha confermato il tempo! Boh? Strano!

Eh si, devo ammetterlo, sono stato passato violentemente dopo il rettilineo da Ale alias Kneeslider! Pubblicher? il video appena ci riesco perch? se no mi dicono che i video compromettenti li censuro! beh... effettivamente ? vero! :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      Te vedi di mettere su 2 carene una delle prossime volte che se non vieni ti zanziamo la prilia in garagge e ti ci facciamo trovare una lettera di riscatto con riconsegna a rijeka.....

P.S. Scendi a bere un'affare gioved? ???

Comment

• Font Size
        pensate a pellizzon......

ahahhahahahhahaha

1.30:972 e' il nuovo record STOCKBIKE

Comment

• Font Size
          michiaaaaaaaaaaaaa....sìììì&#2 36;ììììììì&#236 ;ììììììì....i l presidente paga la pizza a tutto motoclub!

non erano questi i patti???? eh? eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28 View Post
            Bello, sicuramente da provare e da tornarci! Per? devo dire che in quanto a sicurezza lascia moltissimo a desiderare!
            E'una pista in cui ? fondamentale girarci e rigirarci pi? volte per andare forte!
            Qualche consiglio dei veterani non guasta! Paradossalmente ho fatto il tempone quando non la conoscevo bene (venerd? mattina) e poi tutti 43 44... Penso questioni di testa!
            Pensavo ad una anomalia del cronometro ma il filmato on-board di quel giro mi ha confermato il tempo! Boh? Strano!

Eh si, devo ammetterlo, sono stato passato violentemente dopo il rettilineo da Ale alias Kneeslider! Pubblicher? il video appena ci riesco perch? se no mi dicono che i video compromettenti li censuro! beh... effettivamente ? vero! :-)

sul discorso sicurezza hai pienamente ragione matth,pero' la pista strega,come dicevi tu,piu sai dove mettere le ruote piu vai forte...cmq son contentissimo che ti sia piaciuta,mi spiace non esserci stato ,per il mangiare come ti sei trovato?

Originally posted by KneeSlider View Post
            Te vedi di mettere su 2 carene una delle prossime volte che se non vieni ti zanziamo la prilia in garagge e ti ci facciamo trovare una lettera di riscatto con riconsegna a rijeka.....

P.S. Scendi a bere un'affare gioved? ???
            se il tempo non fa le bizze,direi di si,piu che altro perche' lo stile felpato di notte e piu difficile da esprimere in caso di pioggia

per il discorso pista,ti dico qst...non e' questione di carene,visto che sulla mia devo solo montare il musetto e i cerchi forgiati (roba da 20 minuti),le mie carene attuali son gia da pista...purtroppo ale sai qual'e il motivo vero per cui mi tocca rinunciare

Comment

X
            Working...
            X