Io sto contrattando per le ferie, devo cancellarle ad un mio collega
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 30.06.2007 la sfida e' aperta...............
Collapse
X
-
-
Originally posted by Marco T. View Post
Lo sai che ti aspetto al Mugello e Adria sar? solo un stuzzichino
cmq complimenti per rekkia, mi han detto che non hai risparmiato col gasss....!!!
Comment
-
Originally posted by fabio-v View Postoila' buongiorno Marco, in una foto ho visto un super tuta personalizzata molto bella!!!!!!! Eri tu?????eheheh
cmq complimenti per rekkia, mi han detto che non hai risparmiato col gasss....!!!
bisogna conoscerlo bene allora si che puoi osare... carene originali sospensioni originali...no good!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postla tutazza ? su misura visto la mia mole...per rijeka sicuramente potevo stare sotto 1:50 un paio di secondi li perdevo sempre alla staccata del rettilineo...che curva a dx in discesa asfalto sconnesso da far saltare la moto e subito piega a sx... pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
bisogna conoscerlo bene allora si che puoi osare... carene originali sospensioni originali...no good!!!
cmq,per come la vedo Io,se ti sei divertito i tempi non sono fondamentali(parere mio s'intende!!!)
Comment
-
quoto appieno il vercio anche perche' non potrei fare altrimenti sono talmente un cancello che se mi metto a sbattagliare coi tempi le piglio di brutto...............
ue marco ti stai allenando non troppo che se no non tengo piu' il tuo passo.......
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postquoto appieno il vercio anche perche' non potrei fare altrimenti sono talmente un cancello che se mi metto a sbattagliare coi tempi le piglio di brutto...............
ue marco ti stai allenando non troppo che se no non tengo piu' il tuo passo.......
hai una Ducati!!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postno! non tremare!...sarai meravigliato dal vedere come un cancello si sia trasformato in un portoncino!!!... e spero dopo Franciacorta in una finestra!!! chi la dura la vince!
Comment
X
Comment