Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal CTBK a rekkia????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Matth 28 View Post
    Bella Ale! Quanto mi dai per il video di quando mi hai passato???
    Quanto offri???
    Nulla, tienilo pure, mi accontento dei miei amici, di ridere, di mangiare i cevapcici e della compagnia. Il resto ? grasso che cola !!!

Cmq di la verit?, un tale raduno di rimbambiti non l'avevi mai visto eh ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Nulla, tienilo pure, mi accontento dei miei amici, di ridere, di mangiare i cevapcici e della compagnia. Il resto ? grasso che cola !!!

Cmq di la verit?, un tale raduno di rimbambiti non l'avevi mai visto eh ???
      No dai alla fine era tutta bravissima gente, tranquilla... Ho visto di peggio!
      Mi spiace solo essere partito da casa con qualche pensiero di troppo e non con l'umore giusto... Sarei stato molto pi? socievole e attivo con il resto del Gruppo! :-(

Comment

• Font Size
        mi scuso ancora con i ragazzi del ctbk per non essermi presentato o salutato tutti degnamente al mio arrivo.. ma ero veramente ko.. tanto da non riconoscere matth e non solo lui..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5 View Post
          mi scuso ancora con i ragazzi del ctbk per non essermi presentato o salutato tutti degnamente al mio arrivo.. ma ero veramente ko.. tanto da non riconoscere matth e non solo lui..
          Pagherai per questo Ja!!! Pagherai da bere alla Petrarca!!! :-)

Comment

• Font Size
            matth allora ti sei divertito a rekkia.......................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Matth 28 View Post
              No dai alla fine era tutta bravissima gente, tranquilla... Ho visto di peggio!
              Mi spiace solo essere partito da casa con qualche pensiero di troppo e non con l'umore giusto... Sarei stato molto pi? socievole e attivo con il resto del Gruppo! :-(
              a me sei simpatico sempre!!!!!!!! peace & love!!!!!!!!!ehehehehehehe!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro0112 View Post
                a me sei simpatico sempre!!!!!!!! peace & love!!!!!!!!!ehehehehehehe!!
                Mauro sabato vengo a darti un bacino!
                e a portarti la bici!

Comment

• Font Size
                  nnnnnoooooooooooooo!!!
                  la bici?????????!!!!!!!!! ma le bici non hanno il motore,cosa te ne fai?!?!...sto scherzando,portala pure math! eheheheh!!!

Comment

• Font Size
                    cosa stai combinando con la bici matth............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80 View Post
                      cosa stai combinando con la bici matth............
                      la fa' verniciare Kawasakiii??

Comment

• Font Size
                        va bh? dai posso raccontare anchio come ? andata a rijeka?! ero la anchio con la mia compagnia!...
                        arriviamo la sera e veniamo accolti dalla pioggia e un fastidiosissimo vento da nord,sud,ovest ed est,insomma una rottura di palle!
                        montiamo con non poche dificolt? la tenda "da due" dove dormiamo in quattro,io non ho dormito niente e gli altri poco! ma non fa niente perch? la mattina arriva e con qualche bestemia a causa della pioggia,aprono le iscrizioni,alle 9 stavo ancora decidendo se entrare o meno,alle 9 e 02 ero iscritto con un mio amico "impavido",gli altri si sono iscritti piu tardi.
                        entro,sembra di essere a venezia ma va bene,giriamo con un po di timore sul bagnato,finalmente va ad asciugarsi,il ritmo aumenta e riesco a fare il rodaggio alle gomme,il mio amico "impavido" comincia a perdere terreno,non mi ricordavo la pista ma qualcosa mi diceva di "aprire" ma il tempo non scendeva (lasciamo stare in quanto giravo).
                        entrano anche gli altri,finalmente,un mio amico con il kawa come quello del math,non mi segue,non si sente pronto,va bh?,aspetto. i tempi scendono ancora un po ma non sono contento,il pomeriggio si gira bene e se ne va ancora un secondino...finisce la gomma e finalmente il mio amico con il kawa ? pronto...BAGAR!!!!!...non riusciamo ad andare fortissimo a causa di qualche gruppetto troppo lento,io per?,per stabilire le gerarchie tra me e lui aumento un po il passo,io derapo,lui quasi cade,siamo ancora in piedi,non si ? rotto niente (strano ma vero).
                        ci siamo divertiti una cifra! ho trovato il math,il paolino e tutti gli altri,l'unico gigantesco neo di questa giornata ? che non sono riuscito ad andare sotto il 38 ma a luglio sto li un paio di giorni e "morire" si va sotto!!!!!!!!

una descrizione un po veloce ma ? il riassunto di quello che ? stato rijeka,una meravigliosa giornata in pista.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro0112 View Post
                          va bh? dai posso raccontare anchio come ? andata a rijeka?! ero la anchio con la mia compagnia!...
                          arriviamo la sera e veniamo accolti dalla pioggia e un fastidiosissimo vento da nord,sud,ovest ed est,insomma una rottura di palle!
                          montiamo con non poche dificolt? la tenda "da due" dove dormiamo in quattro,io non ho dormito niente e gli altri poco! ma non fa niente perch? la mattina arriva e con qualche bestemia a causa della pioggia,aprono le iscrizioni,alle 9 stavo ancora decidendo se entrare o meno,alle 9 e 02 ero iscritto con un mio amico "impavido",gli altri si sono iscritti piu tardi.
                          entro,sembra di essere a venezia ma va bene,giriamo con un po di timore sul bagnato,finalmente va ad asciugarsi,il ritmo aumenta e riesco a fare il rodaggio alle gomme,il mio amico "impavido" comincia a perdere terreno,non mi ricordavo la pista ma qualcosa mi diceva di "aprire" ma il tempo non scendeva (lasciamo stare in quanto giravo).
                          entrano anche gli altri,finalmente,un mio amico con il kawa come quello del math,non mi segue,non si sente pronto,va bh?,aspetto. i tempi scendono ancora un po ma non sono contento,il pomeriggio si gira bene e se ne va ancora un secondino...finisce la gomma e finalmente il mio amico con il kawa ? pronto...BAGAR!!!!!...non riusciamo ad andare fortissimo a causa di qualche gruppetto troppo lento,io per?,per stabilire le gerarchie tra me e lui aumento un po il passo,io derapo,lui quasi cade,siamo ancora in piedi,non si ? rotto niente (strano ma vero).
                          ci siamo divertiti una cifra! ho trovato il math,il paolino e tutti gli altri,l'unico gigantesco neo di questa giornata ? che non sono riuscito ad andare sotto il 38 ma a luglio sto li un paio di giorni e "morire" si va sotto!!!!!!!!

una descrizione un po veloce ma ? il riassunto di quello che ? stato rijeka,una meravigliosa giornata in pista.....

Comment

• Font Size
                            a be no tranqui ai capito non e' riuscito a scendere sotto il 38.............................

Comment

• Font Size
                              per essere precisi! poi sto 79 in piu!!!!!

Comment

• Font Size
                                Noooooooo,quel 79 e' prprio di troppoooooo!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X