Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal CTBK a rekkia????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si si si ma con lei niente

Comment

• Font Size
      Ciao Rag? c'ero anch'io a Rekkia!!
      Confermo ci? che dice Matth per quanto riguarda la PISTA, comunque ci voglio ritornare anch'io.
      Fatemi un fischio per quando organizzate che se posso mi aggrego volentieri...!
      La pista ? parecchio veloce e non d? tregua, Vietato distrarsi!!!
      Ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        grazie sbf0005 per il vino!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          grazie sbf0005 per il vino!!!!!!!!!!!!!!!
          Tranqui Poul, La prox pistata insieme porto 5L del buon vino Pugliese di mio Nonno per tutto il gruppo!
          E' stato un gran Piacere.!
          Appena s? qualcosa ti invio una mail ok?
          Ciao e grande Ctbk e grazie a tutti:
          -Matth per il video on board che non vedo l'ora di vedere anche se sembrer? un cancello automatico(1?issima volta a rekkia) mi ? servito starti dietro per le traiettorie;
          -Golf mi ha dato ottimi consigli e spiegato 'curva per curva' la Pista;
          -Knee per la disponibilit? e pazienza nel regolare le forke;
          -Paolino sei un Mito!!!
          -Lady , LukyGio e Sili son veramente simpatiche.
          Mi spiace non aver avuto la possibilit? di conoscer bene anche gli altri,(ma son sicuro ci saranno altre occasioni).
          Per i miei tempi ... Non s? che dire 1.54-1.52-1.48-1.46-1.42-1.37-1.35 (Sicuramente non Reali, ci vuole la riprova!!). Non sono certo anzi mi s? che avevo in Crono alquanto clemente o Ubriaco!!! Please, NO Comment!!
          Lo riprover? al Mugello il 30/04. Chi trover? di Voi?

Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
            no il mugello anchio voglio venire.....................

Comment

• Font Size
              Dov'? finito Knee???
              i suoi tempi???

Comment

• Font Size
                Eccolo !!!!

non ero per nulla in botta e avevo su le racetech che avevo montato per il mugello dell'anno scorso.....non ho girato un granchè purtroppo!

Cmq la telemetria mi da un 1.42.522, piccolo ritocco al mio precedente best lap; Feperis che fa 39 di passo ha provato la mia moto e ha detto che un 38 potrebbe uscire con i rapporti giusti.....insomma ci devo credere un pò di + la prox volta !!!
                Col motore fresco e il kit dynojet è un pelo + reattiva la mia motuzza ma bisogna che freno un pò meno e tengo aperto un pò di +.....la prossima volta metto su ste redline e vediamo cosa succede sgrat sgrat.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Eccolo !!!!

non ero per nulla in botta e avevo su le racetech che avevo montato per il mugello dell'anno scorso.....non ho girato un granchè purtroppo!

Cmq la telemetria mi da un 1.42.522, piccolo ritocco al mio precedente best lap; Feperis che fa 39 di passo ha provato la mia moto e ha detto che un 38 potrebbe uscire con i rapporti giusti.....insomma ci devo credere un pò di + la prox volta !!!
                  Col motore fresco e il kit dynojet è un pelo + reattiva la mia motuzza ma bisogna che freno un pò meno e tengo aperto un pò di +.....la prossima volta metto su ste redline e vediamo cosa succede sgrat sgrat.....
                  GRAN tempo per una R1 molto STANCA!!!

Cmq complimenti a tutti!!!
                  Last edited by Rubo; 02-04-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                    dai rubo tu quando ti esibisci.................

Comment

• Font Size
                      Eccolo !!!!

non ero per nulla in botta e avevo su le racetech che avevo montato per il mugello dell'anno scorso.....non ho girato un granch? purtroppo!

Cmq la telemetria mi da un 1.42.522, piccolo ritocco al mio precedente best lap; Feperis che fa 39 di passo ha provato la mia moto e ha detto che un 38 potrebbe uscire con i rapporti giusti.....insomma ci devo credere un p? di + la prox volta !!!
                      Col motore fresco e il kit dynojet ? un pelo + reattiva la mia motuzza ma bisogna che freno un p? meno e tengo aperto un p? di +.....la prossima volta metto su ste redline e vediamo cosa succede sgrat sgrat.....

Credo che sia normale migliorare dopo 1000 volte che ci vai..
                      Mi astengo sul resto...
                      Bravi:Paolino e Terranova...Che danno esempio a chi si arrende...
                      BRAVI BRAVI BRAVI!!!!

Comment

• Font Size
                        ho caricato le foto sul server!!!

Comment

• Font Size
                          ho caricato le foto sul server!!!

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263526
                          che palle, dal lavoro non me lo apre, le guardo stasera!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio-v View Post
                            che palle, dal lavoro non me lo apre, le guardo stasera!!!

? lento riprova fabio!

Comment

• Font Size
                              ? lento riprova fabio!
                              no no, e' che ogni tanto me lo blocca il lavoro(imageshk,photohost e siti simili ) ed esce: The Websense category "Personal Network Storage and Backup" is filtered.

Comment

• Font Size
                                Eccolo !!!!

non ero per nulla in botta e avevo su le racetech che avevo montato per il mugello dell'anno scorso.....non ho girato un granch? purtroppo!

Cmq la telemetria mi da un 1.42.522, piccolo ritocco al mio precedente best lap; Feperis che fa 39 di passo ha provato la mia moto e ha detto che un 38 potrebbe uscire con i rapporti giusti.....insomma ci devo credere un p? di + la prox volta !!!
                                Col motore fresco e il kit dynojet ? un pelo + reattiva la mia motuzza ma bisogna che freno un p? meno e tengo aperto un p? di +.....la prossima volta metto su ste redline e vediamo cosa succede sgrat sgrat.....
                                Bella Ale! Quanto mi dai per il video di quando mi hai passato???
                                Quanto offri???

Comment

X
                                Working...
                                X