Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News dal CTBK a rekkia????
Collapse
X
-
Eccomi anche io raga!
Tutto bene (a parte la moto di Paolino)!
La pista ? molto bella ma a parer mio organizzazione, sicurezza e asfalto lasciano molto a desiderare! Da provare comunque!
Stupefacenti a parer mio nel passo in pista sia Marco Terranova che PaolAino!
Visti da dietro non sembravano nemmeno loro! Non credevo ai miei occhi!
Per i loro tempi sul giro lascio a loro ogni commento... Io non li conosco con precisione!
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View PostEccomi anche io raga!
Tutto bene (a parte la moto di Paolino)!
La pista ? molto bella ma a parer mio organizzazione, sicurezza e asfalto lasciano molto a desiderare! Da provare comunque!
Stupefacenti a parer mio nel passo in pista sia Marco Terranova che PaolAino!
Visti da dietro non sembravano nemmeno loro! Non credevo ai miei occhi!
Per i loro tempi sul giro lascio a loro ogni commento... Io non li conosco con precisione!
Comment
-
Originally posted by Rubo View PostVogliamo i tempi!!!
chi torna a maggio con me?
Paolino che io sappia si ? fermato sull'1:54 e qualche cosa sabato mattina prima di spaccare il motore... Tempo di tutto rispetto a Rijeka! Considerando poi che la pista non era nelle condizioni ottimali causa maltempo...
Marco T. che io sappia si ? fermato sull'1:53. Una vera e propria trasformazione per lui rispetto al 2006!!! Andava come un missile! Era gasatissimo!!!
Comment
-
Originally posted by fabio-v View PostCI RIUSCIRO,CI RIUSCIRO',E QUANDO LA PROVERO PROBABILMENTE SARA' ANCORA PIU' IN FORMA DI PRIMA!!!!
p.s. le metti sul tuo sito le foto(photohosting o come cazz si scrive) le foto??
si si questa sera vado dalla tales che mi aiuta a fare un lavoro con photoshop e poi le carico!
Comment
-
X
Comment