Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CTBK] Gite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CTBK] Gite

Ho letto che sono state programmata l'uscita per il passo del sempione e dello stelvio.
    Concordo sui 2 giorni dello stelvio, l'anno scorso mi sono aggregato alla domenica ed ? stato proprio un gran bel giro, tanta gente, tante curve e tanto sano divertimento.

Vorrei segnalare per? che la gita al passo del sempione in una giornata forse ? un po' per cos? dire....limitata???
    Forse varrebbe la pena pensare di farla in 2 giorni e oltre al passo del sempione scendere in svizzera e fare il sustenpass e il furkenpass.
    Ma per voi che arrivate da lodi cominciano ad essere forse troppi km con le zavorrine a bordo.
    Io la butt? l?...dormita a San Domenico direttamente ai piedi della salita del sempione e poi domenica con calma si sale si scende di l? si fa un bel girello (la svizzera ? spettacolare come strade, paesaggi e curve ) e poi con calma alla sera si rientra?
    Dormire in italia sicuramente ? economico rispetto al dormire in svizzera.

Fare una gita lodi-passo del sempione e ritorno....? tempo perso perch? il bello ? dell'altra parte del sempione!

Presidente che dici??????

• Font Size
    noi di lodi siamo motociclisti duri non ce' problema...............

Comment

• Font Size

Originally posted by gio80 View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80 View Post

Comment

• Font Size
          ooooooooooooooooooook!

Vi metto giù io un bel girello, cominciate a scaldare i motori e soprattutto le gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            ooooooooooooooooooook!

Vi metto gi? io un bel girello, cominciate a scaldare i motori e soprattutto le gomme
            (Gio prepara la scorta di viti)

Comment

X
            Working...
            X