Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tales?!
Collapse
X
-
Ciao Cara....
Originally posted by tales5 View Postciaooo!!e grassie x il topic a mio nome!ke onore!
eggi? sono io la sventurata ma diciamo ke io stessa sono peggio del navigatore di paolino se mi ci metto..
per? almeno lo educo sul tristo mondo di oggi con visioni notturne di personaggi off limits!ehehe..ancora si deve riprendere in effetti povero paolino!
tornando a noi..
MI SON TROVATA BENISSIMOOO!!!!!!!!!!GRASSSIE A TUTTI!!!!!!!
siete davvero un gruppone ben nutrito, sembrate molto affiatati, sebbene sia inevitabile la suddivisione in gruppetti..
mi ritengo fortunata perch? sono entrata da subito in sintonia con Maria e le altre ragazze, mi sembrava pi? semplice iniziare a fare amicizia con loro..
devo dire che Maria ? una persona davvero splendida!!^__^
senza nulla togliere alle altre con cui ho parlatop meno ma che mi ispirano gran simpatia!
e devo dire che l'atmosfera ? molto rilassata e friendly..tutti molto alla mano, nessun menoso nei paraggi..un gran bell'ambiente insomma!
unico neo ...la distanza... zob!ma la voglia di conoscervi ancora di pi? ce n'? e pure molta.. vediamo nel futuro come riesco ad organizzarmi, ma per carit? non fatemi pi? vedere il navigatore di paolino!ehehe
complimentoni a tuttiii!!!
ed un grassie totale!!
Anche tu mi sei sembrata splendida...
Spero di rivederti presto...Anzi..Devo dire che sei una grande perch? nel nostro ctbk a volte si f? fatica a parlare con tutti..o quasi...
Tu invece hai saputo presentarti,entrando in sintonia con chiunque era presente..
Complimenti,non solo a te,ma anche a Paolino che ti ha portato da noi!!
Ti Aspettiamo!!!!
BACIONE
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostAnche tu mi sei sembrata splendida...
Spero di rivederti presto...Anzi..Devo dire che sei una grande perch? nel nostro ctbk a volte si f? fatica a parlare con tutti..o quasi...
Tu invece hai saputo presentarti,entrando in sintonia con chiunque era presente..
Complimenti,non solo a te,ma anche a Paolino che ti ha portato da noi!!
Ti Aspettiamo!!!!
BACIONE
questo gioved? non credo di poter venire, ne' venerd? purtoppo alla cena..
sono sempre incasinatissimaaa!!!
ma ho troppa voglia di conoscere meglio tutti, e di farmi una sana spettegolata con te e le altre ragazze!eheheh..
ribadisco..un gran bel gruppo, ci vediamo sicuramente prestissimooo!!!
buona serata piccolina!!
Comment
X
Comment