Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 24/03/07 Chi mi dice....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 24/03/07 Chi mi dice....

Che tempo far??
    Ragazzi io mi devo prendere un giorno di ferie dal lavoro per andare a girare, mi conviene o becco acqua e faccio un viaggio a vuoto???
    La voglia di andare senza certezze nel tempo ? tanta come la voglia di girare, ma bisogna esser Razionali,
    Altrimenti si butta 1 d? che potrebbe servire per un'altra Pistata sicura...

• Font Size
    Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

Comment

• Font Size
      Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

SECONDO ME ? UN PO' RISCHIOSO

Originally posted by SBF#05 View Post
      Che tempo far??
      Ragazzi io mi devo prendere un giorno di ferie dal lavoro per andare a girare, mi conviene o becco acqua e faccio un viaggio a vuoto???
      La voglia di andare senza certezze nel tempo ? tanta come la voglia di girare, ma bisogna esser Razionali,
      Altrimenti si butta 1 d? che potrebbe servire per un'altra Pistata sicura...

Comment

• Font Size
        fatto tutto sopra!

Comment

• Font Size
          Noi ci siamooooo...cazzz ci toccherà rischiare di partire da firenze...

Comment

X
          Working...
          X