Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi..guardate che di fighe ce ne sono,quella non è sicuramente una **** è solo porca...
In televisione tutte sono belle...Con tira quà e tira là...Non si capisce più cos'è vero o non..
Cmq cercate di osservare meglio le proprie mogli che loro sono veramente belle..e vere...dentro e fuori..!!!!
PILUUUUU...tu corri troppo...La pilucca legge il forum..???
Potrei iniziare io a farglielo vedere....IL FORUMMMMM.......
Ragazzi..guardate che di fighe ce ne sono,quella non ? sicuramente una **** ? solo porca...
In televisione tutte sono belle...Con tira qu? e tira l?...Non si capisce pi? cos'? vero o non..
Cmq cercate di osservare meglio le proprie mogli che loro sono veramente belle..e vere...dentro e fuori..!!!!
Potrei iniziare a io a farglielo vedere....IL FORUMMMMM.......
Ragazzi..guardate che di fighe ce ne sono,quella non ? sicuramente una **** ? solo porca...
In televisione tutte sono belle...Con tira qu? e tira l?...Non si capisce pi? cos'? vero o non..
Potrei iniziare io a farglielo vedere....IL FORUMMMMM.......
Comment