Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma scarico ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma scarico ???

Ciao ragazzi sono Angelo ho un problema !volevo sapere cosa mi consigliate ! sono andato a fare un paio di preventivi per gli scarichi (purtruppo o per fortuna sono due ) la GPR mi offre quelli in titanio omologati a 520 eurini che come estetica vedendo anche quelli di jergon sono belli invece da Steve il modello racing in titanio sono pi? performanti e pi? gi? alla buona vengono 700 750 euri anche un p? meno cosa dite ? io mi sono scervellato abbastanza a voi la parola
    Ciao ci vediamo gioved?!!!!!!!!!!

• Font Size
    WEEEE ANGELO ALLA FINE SEI VENUTO ANCHE TU IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!! TI DO UN CONSIGLIO PRIMA PRESENTATI SUL "4 CHIACCHIERE"!!!!

PER GLI SCARICHI TI AVEVO GI? DETTO QUELLO CHE PENSO, QUELLI DI STEVE SECONDO ME "CANTANO" CHE ? UN PIACERE, MA NON SONO OMOLOGATI!!! SE I CARAMBA TI BLINDANO TI FANNO RIMANERE L?!!!!

WABE PER ORA TI SALUTO, MI RACCOMANDO PER DOMENICA CERCA DI ESSERCI!!!

Comment

• Font Size
      Al di la del fatto che oramai ? da sfatare la storia che se ti prendono ti ritirano il libretto.
      o meglio lo fanno ma non possono, c'? una sentenza, che d? ragione ad un ragazzo che ha portato in tribunale questa faccenda.
      c'?e un articolo che prevede il ritiro del libretto qualora vengano riscontrate modifiche non riportate sulla carta di circolazione, ma subito dopo c'? un articolo che parla appositamente degli scarichi, escludendo questo dispositivo dall'articolo precedente.
      Quindi dovrebbero applicare il secondo articolo, che tra l'altro non prevede nessun ritiro del libretto, ma solo sanzioni.

Al di l? di questo penso che un GPR sia l'ideale, non ti possono ropere le scatole, ha un buon sound, sono finiti esteticamente bene, e oltretutto non costano poi molto.

Se cambi solo il terminale una vale l'altro ci sono poche differenze di prestazioni, differente invece il discorso se hai intenzione di cambiare il gruppo completo.

ciao un saluto

P.S. in questi gg cerch?r? la fotocopia della sentenza per farvela avere a tutti.

Comment

• Font Size
        Ma quante ne sa sto ragazzo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          E' vero quello che dice Speedy, ma ? altrettanto vero che al momento del controllo da parte di qualsiasi pubblico ufficiale, la discussione riguardo a leggi o interpretazioni di quest'ultime ? fuori luogo, aggravando ancora di pi? la situazione gi? in partenza penalizzante.
          Avete mai discusso con un carabiniere ?!!

E' una lotta persa in partenza, solo il dedicare tanto tempo e qualche sperpero di denaro ti da ragione grazie ai ricorsi.

Quindi credo che per non avere problemi ? meglio andare in giro con il terminale omologato

BELLI GLI SCARICHI DELLA GPR

Comment

• Font Size
            CIAO BENVENUTO!!!

Io sono di parte e quindi non mi esprimo pi? di tanto sul dilemma degli scarichi per? se a parit? di prestazioni (intendo solo i terminali) ti costano meno i due gpr... PRENDILI AL VOLO... tanto pi? che sono anche omologati e quindi ... meno problemi per strada...

LAMPSSSSSSSSSSSSS.....

Comment

• Font Size
              BELLA ANGELO!!!
              IL MIO CONSIGLIO E': OMOLOGATI!
              CERTO CHE QUELLI DI STEVE SONO DEI GRAN TERMINALI E QUALCOSA GUADAGNI DI CERTO! COMUNQUE GIOVEDI' TI DO UN'ALTRA DRITTA!!!

Comment

• Font Size
                scarichi

grazie ragas !
                si mi avete quasi convinto su GPR per il semplice motivo che in questo periodo uso la moto per 50 km ogni giorno per andare a lavorare quindi pi? probabilit? di fermarmi
                soppratutto se passo per le vie di Milano dove a ogni semaforo di fisso c'? un ghisa con " gli urecc punt? sul me scarich per sent? i decibel"
                E va b?....!!! rinuncier? a quel cavallo che mi dava Steve con quel nitrito da stallone e mi butto sul puledrino della GPR!!! ha proposito con gli scarichi GPR posso togliere il fondello???
                GRAZIE a tutti!!

Ps: peccato Matth avevo parlato a Steve dei miei pezzi Ducati mi sembra di aver capito che poteva scendere ancora con il prezzo !

Comment

• Font Size
                  Re: scarichi

Originally posted by Lord of 4 rings
                  grazie ragas !
                  ha proposito con gli scarichi GPR posso togliere il fondello???
                  GRAZIE a tutti!!

DEVI TOGLIERE IL FONDELLO!!!!!? D'OBBLIGO!!!!

Comment

• Font Size
                    Hai ragione marc discutere con le forze dell'ordine in loco non ? il caso, ma se gli poni sott'occhio una fotocopia di una causa vinta da chi aveva uno scarico non omologato almeno il dubbio glielo metti.
                    Comunque chi deve montare solo il terminale tanto vale prenderlo omologato, le differenze di quadagno in cavalli sono all'incirca 1/1.5 CV
                    che si 120/130 CV della moto non mi sembra una cosa sensibile, ma almeno ? tranquillo di non discutere con le forze dell'ordine!!
                    LAMPoni a tutti!!!
                    SPEEDY

Comment

• Font Size
                      Approposito anche le targe.....
                      se le coprite o le inclinate, non vi applicheranno mai la multa per velocit? neanche con la foto, ma solo al massimo 62 eruo di multa per targa non leggibile.
                      Anche con gli elastici!
                      Non rischiate il libretto come molti dicono.
                      anche qui se lo trovo vi porto una delubera del trubunale del veneto e della lombardia.
                      heheheh
                      Ma quante ne so!!!!
                      ciaooooooo

Comment

X
                      Working...
                      X