Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ierisera abbiamo fatto la riunione del consiglio direttivo del motoclub e praticamente abbiamo visto che per Pasqua e Pasquetta c'era pochissima gente per fare un'uscita "ufficiale"!!!!
sicuramente io, matth e qualcun'altro andiamo a farci un giro.......
TI FAREMO SAPERE.........
INTANTO VENERDI QUESTO IO E MATTH RITORNIAMO IN VAL TREBBIA, DI VENERD? NON C'? NESSUNO COS? CI DIVERTIAMO UN PO'...... SE VUOI VENIRE, NOI STIAMO L? TUTTO IL POMERIGGIO!!! CIAO CIAO
peccato
va bh? ci saranno altre uscite
vedo se gioved? sera jergon nn torna tardi e/o a pezzi dal lavoro magari veniamo alla Petrarca x berci una birra in compagnia .ma volendo si pu? mangiare qualcosa l??
Ma che razza di culo avete a non lavorare Venerd? !!
Se chiedo ancora ferie il mio grande capo mi licenzia
Domenica sono gi? stato prenotato e Luned? devo riempire il panzone tutto il giorno
Mi toccher? aspettare il 18
Domani telefono per sapere se ? in produzione.......
....magari Sabato si pu? fare un salto in moto visto che ? a Vigano di Gaggiano non troppo lontano da Milano !!
Gioved? vediamo un p? cosa fare
Lo scarico andr? per l'anno prossimo, per quest'anno dopo il coprisellino ? meglio che non spendo pi? soldi per la moto, dopo la salassata dell'ammortizzatore di sterzo e qualche mq. di carbonio il baget di spesa ? stato raggiunto
Io mi faccio un giro a Lecco e poi lungolago e ritorno per la Valsassina.
chi si vuole aggregare???
per Pasquetta
un p? troppo incasinata x i miei gusti qll strada speedy,soprattutto nelle feste...speriamo nel tempo cmq,visto ke x quei gg le previsioni nn sembrano il max.....
Comment