Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io fossi in te contatterei in privato fabio .v. e ti fai dire tutto ? interessato te lo dico io........... poi il prossimo saro' io...

Comment

• Font Size
      non ? che magari ti interessa un ducati 749 perche' il tuo suzu mi garba parecchio.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80
        non ? che magari ti interessa un ducati 749 perche' il tuo suzu mi garba parecchio.........
        la 749 ? una gran moto. ricordo di averla provata a varano...dopo 20minuti con la moto standard giravo gia a 1secondo e qualcosa dalla mia R62002 preparata stock...ovvero 1.17 basso.
        sono tentato. ma la ducati ha qualcosa che mi intriga e che mi lascia lontano allo stesso tempo...nn so...

cmq per le grafiche sono qui a disposizione. se ne parla e si personalizza tutto.
        in pi? a differenza di molti decoratori io sono "solo" un grafico...nn vernicio e nn produco ma creo idee, realizzo i vostri desideri(grafici).
        quindi nn trovi solo i classici sponsor ma volendo anche nomi cupolino...tute in pelle...marchi ecc.
        insomma sono un grafico...faccio tutto!

ad esempio:
        il mio marchio su tuta e cupolino.

oppure una grafica per un mio amico appassionato di medioevo...

la mia tuta...

Comment

• Font Size
          Wizzinga Sei Il Mio ,mito Se Cambio Moto Sarai Il Primo A Saperlo Fidati.................... Anche Per La Tuta.....allora Non Si Fa Niente Verrebbe Fuori Un Bello Scambio Contenti Tutti E Due......

Comment

• Font Size
            Il codone e' uno spettacolo. Bello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Northon
              Il codone e' uno spettacolo. Bello!

Comment

X
              Working...
              X