Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbravooooooo ecco perch? sei passato prima da me ad informarti su cosa rispondere.......ehhhh ehhhhhh ehhhhhh
MAX
Ciao max!sono il ragazzo che ? passato sabato in negozio che ti chiedeva delle pinze per il K1, ti ricordi?il mio amico ? interessato, appena riusciamo passiamo una sera cosi ci mettiamo daccordo!!!
ci vediamo ciao e grazie!
La mia ciclistica, per girare in strada, ? gia fin troppa!
da quando siamo andati da Steve (? un mago quell uomo) che mi ha irrigidito il tutto ? un rasoio, ? stabile ma nello stesso tempo precisa e veloce!
Per girare in pista, mi sto organizzando prendendomi un bel SUPERMOTARD, costano meno le piste e sono piu vicine, costa meno la manutenzione, costa meno la moto, e (molto probabilmente) ci si diverte di piu, bho, mi sto guardando intorno, poi vedremo.......
Cmq grazie dell interessamente e del consiglio presidente!
PS: tu hai dovuto spendere soldi per la ciclstica perche hai preso un Kawa , se prendevi un bel SUZUKI.........
Dai presidente lo sai che scherzo, cmq grazie a tutti dei complimenti!
io vendo il mio supermotard...sospensioni fatte da steve..come molto altro...se ti interessa... fammi sapere via PM o chiedi a steve della YZ450 di luca...
io vendo il mio supermotard...sospensioni fatte da steve..come molto altro...se ti interessa... fammi sapere via PM o chiedi a steve della YZ450 di luca...
Ciao wizzinga!io puntavo al 450, anche se sinceramente volevo un bel CRF, pero parlando con gente dell ambiente, ho saputo che il mototr 450, essendo molto spinto ha bisogno di parecchia manutenzione (si parlava di fare il pistone ogni 10/15 ore)!volevo il supermotard per poter girare in pista senza avere troppe spese, pero se deevo fare il pistone ogni mese......adesso stavo valutando magari un 520 o un 640, va sicuramente meno, pero il motore ? un trattore e ci va molta meno manutenzione!!
cmq ci penso e nel caso mi interessasse ti mando un PM!ciao e grazie cmq!
Ciao wizzinga!io puntavo al 450, anche se sinceramente volevo un bel CRF, pero parlando con gente dell ambiente, ho saputo che il mototr 450, essendo molto spinto ha bisogno di parecchia manutenzione (si parlava di fare il pistone ogni 10/15 ore)!volevo il supermotard per poter girare in pista senza avere troppe spese, pero se deevo fare il pistone ogni mese......adesso stavo valutando magari un 520 o un 640, va sicuramente meno, pero il motore ? un trattore e ci va molta meno manutenzione!!
cmq ci penso e nel caso mi interessasse ti mando un PM!ciao e grazie cmq!
hai ragione sulle 10ore...ma si tratta del crf...che ha bisogno di manutenzione pazzesca...
la YAMAHA ha molte differenze...ed ? decisamente pi? affidabile e meno dispendioso per almeno 2 motivi...
il primo e che ha l'olio...hihih lo tiene nel telaio e in un quantitativo ragionevole...nn come il crf che ne tiene 800grammi...
secondo ha un motore robusto e ultracollautdato...a 5valvole per cilindro che conferiscono molta coppia senza stressare il motore come fa il frullino Honda...
poi storicamente yamaha ? stata la prima casa a tirare fuori un motore 4t per il cross nel 98...vantano una grande esperienza...
con questo motore hanno vinto moltissimi mondiali cross...cosa che la honda con il crf nn ha mai fatto...strano ma vero
dai se vuoi vienila a vedere senza inpengo...e se porti la tuta un giro nn te lo nega nessuno.
hai ragione sulle 10ore...ma si tratta del crf...che ha bisogno di manutenzione pazzesca...
la YAMAHA ha molte differenze...ed ? decisamente pi? affidabile e meno dispendioso per almeno 2 motivi...
il primo e che ha l'olio...hihih lo tiene nel telaio e in un quantitativo ragionevole...nn come il crf che ne tiene 800grammi...
secondo ha un motore robusto e ultracollautdato...a 5valvole per cilindro che conferiscono molta coppia senza stressare il motore come fa il frullino Honda...
poi storicamente yamaha ? stata la prima casa a tirare fuori un motore 4t per il cross nel 98...vantano una grande esperienza...
con questo motore hanno vinto moltissimi mondiali cross...cosa che la honda con il crf nn ha mai fatto...strano ma vero
dai se vuoi vienila a vedere senza inpengo...e se porti la tuta un giro nn te lo nega nessuno.
Sono sicuro che se la provo me la prendo , cmq magari un sabato prima dell inverno ci troviamo e mi fai vedere sta belva !!!!!
Ciao max!sono il ragazzo che ? passato sabato in negozio che ti chiedeva delle pinze per il K1, ti ricordi?il mio amico ? interessato, appena riusciamo passiamo una sera cosi ci mettiamo daccordo!!!
ci vediamo ciao e grazie!
Ok, x me v? bene avvisami quando stai per passare che le devo cercare, cos? quando passi le proviamo, ok
MAX
Comment