Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa e' sfiga..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa e' sfiga..................

questa e' sfiga si o no .................

• Font Size
    Ma hai bucato?!?!magari con la gomma con su pochissimi km!?!?!bella sfiga, mi dispiace!!!!

Comment

• Font Size
      ma poi quella bomboletta lascia il cerchio sporco all'interno o no?

Comment

• Font Size
        ultimamente la sfiga perseguita anche me.........colpa della ex...

Comment

• Font Size
          Capita.... anche io viaggio sempre con la bomboletta per riparare la gomma .... si sa mai!!!!!
          Last edited by Fede.R1; 04-10-06, 08:12.

Comment

• Font Size
            mi e' successo l'anno scorso la terza uscita conla moto nuova.......

Comment

• Font Size
              Chissa che nervoso, a me ? successo 2 anni fa, (a me con il 748) a Bobbio, ad ogni benzinaio dovevo fermarmi a gonfiarla,e ho dovuto fare tutto il ritorno seduto sul serbatoio, per non butare la gomma, cosa che poi ho dovuto fare cmq!a, la supercorsa aveva su si e no 1000 km!che rabbia!

Comment

• Font Size
                guarda non dirmi niente la gomma lo salvata ma o smerdato tutta la moto...................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede.R1
                  Capita.... anche io viaggio sempre con la bomboletta per riparare la gomma .... si sa mai!!!!!
                  interessante..mi potete spiegate cortesemente come funziona questa bomboletta magica?? thanks!!

Comment

• Font Size
                    obbiettivamente la funzione e' semplice se buchi gonfi la gomma con questa bomboletta e il materiale che ce al suo interno chiude il buco e nel contempo ti gonfia la gomma............

Comment

• Font Size
                      si ma solo se il buco e piccolo,io avevo un buoco di un chiodo, mandavo dentro la schiuma dalla valvola e mi usciva dal buco del chiodo!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X