Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conferme

Ragazzi e ragazze mi confermate la presenza per domenica 28 alle ore 10 per il motogiro? ho fatto il conto che se tutti non tirano il pacco dovremo essere un ventina di moto!!

ps: oggi vado a prendere le nuove magliette 2004 sponsorizzate!!! finalmente sono pronte, vi ricordo che se qualcuno di voi vuole anche la polo bianca o nera puo' chiamare LUCA (andate su "contatti" del sito)!!!

CIAO CIAO

• Font Size
    "solo" 20 moto???

need info.....

Per venire a torrevecchia da pavia si gira a sinistra a villanterio!?!?!?

BHO domani pome faccio un giretto esplorativo...
    sai domenica mattina appena sveglio, dormendo....minimo sbaglio strada e mi perdo in giro per le campagne!!!

Comment

• Font Size
      Jergon stai attento ke x entrare in Torrevecchia devi pagare un pedaggio....come in autostrada,ci sono i caselli sia in entrata ke in uscita....e stai attento ai cecchini...si nascondono e se vedeno qualkuno ke imbratta la citt? ...gli sparano!!!!!!!
      E' un consiglio,,,,,

Comment

• Font Size

?????????????????????????

Comment

• Font Size

devi pagare un pedaggio
          come un pedaggio???e che ?, il Vaticano????

se vedeno qualkuno ke imbratta la citt?
          ma jergon, sei un motociclista o un writer????

a domenica!

Comment

• Font Size
            BELLA RAGA!!! COME SOLO 20 MOTO???
            SONO POCHE??? SI LO SO, CTBK E' UN PO' PICCOLINO E HA ANCORA TANTO BISOGNO DI CRESCERE!!! PERO' DOVETE AMMETTERE; NON SI VEDONO TUTTI I GIORNI GRUPPONI DA 20!!! E POI CHI LO SA... SE AMICO PORTA AMICO, POTREMMO ESSERE ANCHE DI PIU'!!!

Comment

• Font Size
              matth, penso che jergon con il suo "SOLO" nn si riferisse al fatto che siamo pochi...anzi...ma se rapportato agli iscritti...? circa la met?...
              ma si sa che in queste cose finisce sempre cos?...pensate che nel forum di DDG ci sono ben 2000 iscritti e per il pranzo siamo in meno di 100.

bh? l'importante ? divertirsi.

Comment

X
              Working...
              X