ottimo pochi costi di manutenzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Rubo1 - Il tuo mono non ? mica revisionato?
2 - Hai visto che gomme avevo ?
3 - Hai visto che freni avevo? (secondo te perch? ho fatto il dritto )
4 - i soldi son MIEI e li spendo come e quando voglio, di certo non sarai tu a dirmi come devo spenderli, RICORDATELO!
5 - il fiato lo sprechi tu in minkiate dicendo in giro che sono pericoloso, perch? rischio di far cadare la gente, anche TU mi eri attaccato ad un palmo quando staccavo...
e SOPRATTUTTO continuando a dire che son pericoloso ti dimostri quasi INVIDIOSO dei miei miglioramenti ( Come mi han detto in TANTI )
2-si Rennsport come le mie!
3-si uguali ai miei!(perch? arrivi esasperato ad ogni curva)
4-hai ragione! erano solo consigli!
5-non lo dico in giro, l'ho detto te!Vero che ti ero vicino ma appunto per quello mi accertavo di frenare un attimo prima di te e tenere un buon margine di sicurezza!
Invidioso? Un po' si, te l'ho detto, vai forte! Ce la giochiamo anche se hai una moto inferiore alla mia e questo mi preoccupa perch? se lavorassi sulle sospensioni sarebbe davvero dura metterti dietro!
Per? ti spingo a farlo perch? mi piace la sfida e perch? so che andresti molto pi? forte, in tutta sicerezza e ti divertiresti molto di pi?!
(a me non ha detto niente nessuno! Chi sono i "tanti"?)
I miei sono solo consigli! C'? chi li accetta e chi no!
La prossima volta me li tengo per me!
Comment
-
Originally posted by Matth 281-si, revisionato! Spesi 50 euro! mmm sai che differenza!
2-si Rennsport come le mie!
3-si uguali ai miei!(perch? arrivi esasperato ad ogni curva)
4-hai ragione! erano solo consigli!
5-non lo dico in giro, l'ho detto te!Vero che ti ero vicino ma appunto per quello mi accertavo di frenare un attimo prima di te e tenere un buon margine di sicurezza!
Invidioso? Un po' si, te l'ho detto, vai forte! Ce la giochiamo anche se hai una moto inferiore alla mia e questo mi preoccupa perch? se lavorassi sulle sospensioni sarebbe davvero dura metterti dietro!
Per? ti spingo a farlo perch? mi piace la sfida e perch? so che andresti molto pi? forte, in tutta sicerezza e ti divertiresti molto di pi?!
(a me non ha detto niente nessuno! Chi sono i "tanti"?)
I miei sono solo consigli! C'? chi li accetta e chi no!
La prossima volta me li tengo per me!
Le mie rennsport avevano fatto Adria e Imola....
I freni non avevo pi? le Brembo sinterizzate ma delle mezze pasticche che avevo avanzato l'anno scorso,
infatti alla fine delle prove son arrivato al ferro causandomi il dritto,
ma NON PERCH? non riuscivo a farle!
Arrivavo esasperato ma sapevo se ero in grado d'affrontarla... (anche perch? nessuno mi paga la moto se cado)
Fidati non ho fatto mai nulla d'imprudente a tal punto di far rischiare la gente...
Infatti NESSUNO mi ? MAI venuto a dire NULLA !!!tranne tu..
I consigli son ben accetti,anche perch? ? solo da un anno che vado in pista, x? esiste modo e modo di proporli!
Comunque non preoccuparti, l'operazione ANTI-MATTH ? gia iniziata!!
E' gi? arrivata qualche "chicca"per il motore anche se non gli mancava di potenza,
le sospensioni sarann? sicuramente il prossimo STEP...
X la stagione 2007 il mio SCITAF?Msar? pronto per grandi sfide e speriamo senza troppe polemiche innutili, come lo era questa che ? iniziato tutto come SCHERZO per? interpretato MALE, mi spiace.
Last edited by Rubo; 17-09-06, 21:53.
Comment
-
Originally posted by RuboX la stagione 2007 il mio SCITAF?Msar? pronto per grandi sfide e speriamo senza troppe polemiche innutili, come lo era questa che ? inniziato tutto come SCHERZO per? interpretato MALE, mi spiace.
Comment
-
X
Comment