Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impressionante la sequenza della caduta della ducati, lui sembra non essersi fatto niente, dalla caduta neanche la moto credo abbia grossi danni... cos'? successo?
Quella Rossa E' Di Un Ragazzo Del Nostro Club. Lui Non Se Fatto Niente E La Moto Ha Riportato Un Qualche Danno.....
La Dinamica E' Solamente Che E' Arrivato Lungo E Non E' Riuscito A Girare Una Sfiga Immane.............
RUBO QUA E' MOLTO DURA VENDERE IL DUCA PERO' NON HO FRETTA AL MASSIMO MI FACCIO UN ALTRO ANNO CON LA MIA TANTO DEVO ANCORA I,MPARARE BENE AD ANDARE................. IN TANTO L'ANNO PROSSIMO CI SI TUFFA A PIENO SULLA PISTA POI SI VEDRA' VOGLIO MIGLIORARMI .........
RUBO QUA E' MOLTO DURA VENDERE IL DUCA PERO' NON HO FRETTA AL MASSIMO MI FACCIO UN ALTRO ANNO CON LA MIA TANTO DEVO ANCORA I,MPARARE BENE AD ANDARE................. IN TANTO L'ANNO PROSSIMO CI SI TUFFA A PIENO SULLA PISTA POI SI VEDRA' VOGLIO MIGLIORARMI .........
Infondo Rubo Penso Che La Mia Moto Possa Regalarmi Ancora Un Po Di Soddisfazioni................... O Ma Come C... Funzione Mns Non Ci Capisco Niente Cosi Parliamo Piu' In Fretta
Comment