Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me avete esagerato !io se son troppo vicino a qualcuno mollo il gas ,non ho le capacit? e reputo che nemmeno gli altri amatori abbiano le capacit? di stare cos? vicini..ci sono troppe variabili!!infatti..
per? nell'ingarelllamento del momento ci sta tutto..solo che non ? colpa sua,chi ? davanti fa la traiettoria!!questa ? l'idea che mi son fatto da questa angolazione..
Poi un altra cosa,ma perch? lui con il mille voleva fare lo sbruffone e tu con il 748 dove pensavi di passare in accelerazione?? brutta sta cosa,io ho un mille e tutte le volte che passo(o vengo passato)? come se gli altri debbano dimostrarmi che vanno di pi?,che non sono buono,che i 1000 non sono cos? potenti,che sono inutili ecc ecc ..si ? bersagliati di continuo!ma questo ? un OT,mi dispice per la caduta e spero tu ti riprenda al pi? presto per tornare a girare..
Secondo me avete esagerato !io se son troppo vicino a qualcuno mollo il gas ,non ho le capacit? e reputo che nemmeno gli altri amatori abbiano le capacit? di stare cos? vicini..ci sono troppe variabili!!infatti..
per? nell'ingarelllamento del momento ci sta tutto..solo che non ? colpa sua,chi ? davanti fa la traiettoria!!questa ? l'idea che mi son fatto da questa angolazione..
Poi un altra cosa,ma perch? lui con il mille voleva fare lo sbruffone e tu con il 748 dove pensavi di passare in accelerazione?? brutta sta cosa,io ho un mille e tutte le volte che passo(o vengo passato)? come se gli altri debbano dimostrarmi che vanno di pi?,che non sono buono,che i 1000 non sono cos? potenti,che sono inutili ecc ecc ..si ? bersagliati di continuo!ma questo ? un OT,mi dispice per la caduta e spero tu ti riprenda al pi? presto per tornare a girare..
si chiama spirito di competizione!!!!! sia che 6 amatore che se un professionista!!!
di solito in pista non si va a guardare il paesaggio!!
ok,infatti come ho detto la caduta ci pu? stare..mica vado a passeggio io!per? non ? tutta colpa dell'altro..il resto era solo per parlare!!in pista giriamo tutti e lo spirito di competizione ? quello che ci fa andare per terra..innegabile
putroppo sono cose ke capitano in pista, sono frazioni di secondo e si pu? sbagliare, anke in buona fede.
rimettiti presto comunque e la prox volta svernicialo ancora di pi?!!!!!
No lo soche sono cose che possono capitare, pero se fossi stato io a scontrarmi con un altro che fosse finito per terra, sia che avessi avuto ragione o torto cmq sarei andato a chiedere informazioni sulla sua salute!
Un po piu di umanita a questo mondo non farebbe male!
No lo soche sono cose che possono capitare, pero se fossi stato io a scontrarmi con un altro che fosse finito per terra, sia che avessi avuto ragione o torto cmq sarei andato a chiedere informazioni sulla sua salute!
Un po di umanita a questo mondo!
Vero!!e se non l'ha fatto ? perch? sa di avere una qualche responsabilit? anche minima..rimane un comportamento del ca@@o da parte sua..
Forse sul fatto del 1000 non ci siamo capiti, cmq ? come se tu stessi infilando uno in staccata e questo di colpo si sposta verso di te, lui in uscita di curva di colpo ? venuto verso di me buttandomi per terra!cmq si sa che le cose si fanno in 2!
sicuramente hai ragione del fatto che lui non si e' presentato e non merita stima.
pero' cavolo dai..... ti sei fatto passare in staccata,era ancora davanti e con addirittura un 1000,lascialo andare no?
sicuramente hai ragione del fatto che lui non si e' presentato e non merita stima.
pero' cavolo dai..... ti sei fatto passare in staccata,era ancora davanti e con addirittura un 1000,lascialo andare no?
Ma infatti non avrei mai pensato di passarlo o di ostacolarlo visto l inferiorita del mezzo, mi sono messo infianco a lui (giusto per non dovermi inchiodare in mezzo alla curva) lasciandogli strada, poi se questo mi viene addosso.......
? come se tu stessi infilando uno in staccata e questo di colpo si sposta verso di te, lui in uscita di curva di colpo ? venuto verso di me buttandomi per terra!
primo io gli unici che infilo in staccata son quelli che vanno a passeggio..
poi ? per quello che dico che preferisco non ingarellarmi a distanza mooolto ravvicinata,spesso si vedono manovre del cappero e se si ? vicini..
ma non critico sia chiaro,non mi permetterei mai!
solo che a volte ci si ingarella e li viene fuori il non pilota che fa la manovra azzardata pensando magari (sicuramente) di non fare danni..
primo io gli unici che infilo in staccata son quelli che vanno a passeggio..
poi ? per quello che dico che preferisco non ingarellarmi a distanza mooolto ravvicinata,spesso si vedono manovre del cappero e se si ? vicini..
ma non critico sia chiaro,non mi permetterei mai!
solo che a volte ci si ingarella e li viene fuori il non pilota che fa la manovra azzardata pensando magari (sicuramente) di non fare danni..
...non me ne volere....
Ma a parte che giustappunto in quel punto li la pista rientra, tu devi anche immaginare che lui per rimanere in pista un p? deve tornare in traiettoria (se lui invece di fare quella mossa sfila un p? il gas tu gli entri dentro in pieno e sai che botta...?!?)
Secondo, dal filmato si vede che tu gli sei a met? della sua moto e molto probabilmente neanche ti aveva visto....
Terzo, ok che lui dopo caduta non s? ? comportato correttamente, ma con la tua affermazione mi sai da poco sportivo....
Originally posted by Galu#11
Forse se cadeva anche quel Pirla era meglio, forse riuscivo a vederlo in faccia!
...non me ne volere....
Ma a parte che giustappunto in quel punto li la pista rientra, tu devi anche immaginare che lui per rimanere in pista un p? deve tornare in traiettoria (se lui invece di fare quella mossa sfila un p? il gas tu gli entri dentro in pieno e sai che botta...?!?)
Secondo, dal filmato si vede che tu gli sei a met? della sua moto e molto probabilmente neanche ti aveva visto....
Terzo, ok che lui dopo caduta non s? ? comportato correttamente, ma con la tua affermazione mi sai da poco sportivo....
confermo... dal video sembra che l'errore sia tuo, che essendo dietro di mezza moto in uscita di curva dovevi prestare pi? attenzione, lui sicuramente non poteva vedere in che esatta posizione eri dietro di lui...
...non me ne volere....
Perche lui ti ? sembrato sportivo!scusami ma con uno cosi tu saresti sportivo?io uno cosi lo ammzzerei!poi se lui chiude il gas non gli entro dentro perche gli sono in fianco!
ciao galu hai deciso che pollice ti sei rotto sx o dx
comunque son cose che succedono in pista ci sentiamo tutti un p? piloti ma in realt? non lo siamo quando si ? cosi vicini pu? succedere a tutti di sbagliare.
magari il tipo si ? spaventato ed ha avuto paura perci? se ne ? scappato via in tutti i casi comportamento deplorevole ciao roby
Comment