Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta in pista ad Adria 1 Agosto 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduta in pista ad Adria 1 Agosto 2005

Ragazzi, ecco la mia caduta con il 748 in pista ad Adria!
    Dal video sembra mia la colpa, ma in realta ? lui che mi stringe e con la sua sella mi toglie lo sterzo dalle mani!

PS: nel video ci sono un paio di bestemmie dette dal cameraman (vek) , quindi se vi danno fastidio toglite l audio che ? meglio!
    Last edited by Galu#11; 04-09-06, 23:28.

• Font Size
    minkia!!!!

Comment

• Font Size
      non l'ha presa bene il tuo amico!!!
      tutto ok tu???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto
        non l'ha presa bene il tuo amico!!!

Originally posted by Peppotto
        tutto ok tu???
        Si!A parte 3 giorni in ospedale ad Adria,un trauma cranico, una costola fratturata e il pollice sinistro rotto!
        Last edited by Galu#11; 05-09-06, 09:25.

Comment

• Font Size
          il tuo amico ti sorpassa in staccata e incrociate le traiettorie,nell'uscita di curva lui e' davanti ed esterno ,mentre tu all'interno cerchi di risorpassarlo.tieni conto che tu in accelerazione tendi ad andare largo,mentre lui deve perforza raddrizzare altrimenti va nell'erba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diegomoto72
            il tuo amico ti sorpassa in staccata e incrociate le traiettorie,nell'uscita di curva lui e' davanti ed esterno ,mentre tu all'interno cerchi di risorpassarlo.tieni conto che tu in accelerazione tendi ad andare largo,mentre lui deve perforza raddrizzare altrimenti va nell'erba.

A parte che non era un mio amico (infatti appena mi hanno caricato in ambulanza ? scappato, e gi? ti ho detto tutto!), poi io ero all interno ma non mi sono allargato proprio perche sapevo che c era lui li, e proprio in quel punto la pista all esterno si stringe, pero lui siccome aveva un 1000 voleva probabilmente fare un po lo sbruffone e passarmi vicino con la sua sella mi ha portato via il semimanubrio, quindi lui era gia passato, se vedeva che non ci passava perche io lo stringevo come minimo (uno normale) molla un pelo il gas perche ti spaventi!
            Se ci fai caso poco prima dell impatto io sono gia dritto lui invece ? piegato verso di me per non finire fuori!
            Probabilmente gli bruciave perche dopo che lui mi ha infilato io lo stavo per rinfilare e havoluto passare di prepotenza!non so!
            L unica cosa che so che un trauma cranico una costola rotta e il pollice destro rotto in 2 punti piu 3 giotni di ospedale ti rovinano per bene tutto agosto e la stagione motociclistica!
            Last edited by Galu#11; 05-09-06, 16:22.

Comment

• Font Size
              Ma ? successo quest'anno?:O

Comment

• Font Size
                apper? ke sphaiga!
                Non credevo ke si potesse volare ad Adria in quel punto.....
                So Cosa voglia dire stare 3 giorni in quell'ospedale

Comment

• Font Size
                  E' successo l anno scorso

Grazie kaiman per l appoggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Galu#11
                    E' successo l anno scorso

Grazie kaiman per l appoggio!
                    figurati! Solo ke non ero io quello massacrato (sgratt,sgratt,sgratt!!!!) bens? il mio compagno di pistata nonk? vicino: trauma cranico e rinkoglionimento fino al mattino dopo......

Comment

• Font Size
                      a me dispiace per quello che ti e' successo,pero' a me sembra che tu sei dietro anche perche' dici di aver urtato la sua sella con il tuo semimanubrio,se il 1000 avesse mollato secondo te come finiva?io penso che al posto di urtare la sella gli urtavi il semimanubrio con la probabile conseguenza di cadere entrtambi.
                      sicuramente con un'inquadratura migliore si poteva meglio analizzare la questione.

Comment

• Font Size
                        galu mi spiace non lo sapevo che eri caduto................................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diegomoto72
                          a me dispiace per quello che ti e' successo,pero' a me sembra che tu sei dietro anche perche' dici di aver urtato la sua sella con il tuo semimanubrio,se il 1000 avesse mollato secondo te come finiva?io penso che al posto di urtare la sella gli urtavi il semimanubrio con la probabile conseguenza di cadere entrtambi.
                          sicuramente con un'inquadratura migliore si poteva meglio analizzare la questione.
                          Forse se cadeva anche quel Pirla era meglio, forse riuscivo a vederlo in faccia!
                          Cmq ho un video in cui si vede meglio pero ? di 159 mb e non riesco a postarlo!
                          Cmq fidati che ? colpa sua, non mi sarebbe interessato dire che era colpa mia, puo capitare di cadere, mica sono un fenomeno!

Originally posted by gio80
                          galu mi spiace non lo sapevo che eri caduto................................
                          E' la vita, cosa ci puoi fare!cmq grazie!

Originally posted by Kaiman
                          figurati! Solo ke non ero io quello massacrato (sgratt,sgratt,sgratt!!!!) bens? il mio compagno di pistata nonk? vicino: trauma cranico e rinkoglionimento fino al mattino dopo......
                          Bhe hai fatto una gran cosa!anche i miei amici mi sono rimasti vicini tutto il giorno (poi e venuta mia madre, loro dovevano lavorare) e mi ha aiutato molto!
                          Last edited by Galu#11; 05-09-06, 18:44.

Comment

• Font Size
                            embh?.....gli amici solo a parole.....non servono ad un kwezz!!! Cmq,il 09 ci riproviamo al Paul Ricard. Sperem!!!!
                            Cmq,tornando a te,temo anke io ke se l'altro avesse mollato ulterirmente,le conseguenze sarebbero state peggiori......questo da quanto si capisce dal viedeo...

Comment

• Font Size
                              putroppo sono cose ke capitano in pista, sono frazioni di secondo e si pu? sbagliare, anke in buona fede.
                              rimettiti presto comunque e la prox volta svernicialo ancora di pi?!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X