Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Codice della Strada > ? uguale in tutta Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spirit puoi anche rivolgerti a me con andrea e basta, l'intervento che tanto nn piaceva (il vulcano) ? stato rimosso... a questo punto io non ? che posso passare la serata SU QUESTO TOPIC perch? in due o tre volete continuare a dirvele.. datevi una calmata, sono intervenuto per moderare i toni di TUTTI, proprio per nn essere di parte, visto che state cacando fuori dalla tazza TUTTI.
    grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Allora...io non sono di parte...mi limito a far rispettare il regolamento del forum...
      Quindi vedete TUTTI di rispettarlo...
      Sia da una parte che dall'altra...
      Albex...tutto questo accanimento non ti porter? da nessuna parte...
      evitiamo di alimentare di cattiverie questo post INUTILMENTE ok?
      Uomo avvisato...
      Grazie Sincro, speravo in un tuo intervento, se noti, noi non abbiamo detto nulla di male, difendiamo la nostra terra.
      ci limitiamo a rispondere a insulti e cattiverie

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Allora...io non sono di parte...mi limito a far rispettare il regolamento del forum...
        Quindi vedete TUTTI di rispettarlo...
        Sia da una parte che dall'altra...
        Albex...tutto questo accanimento non ti porter? da nessuna parte...
        evitiamo di alimentare di cattiverie questo post INUTILMENTE ok?
        Uomo avvisato...

Uomo avvisato cosa scusa ?

Sto dicendo come vanno i fatti, senza insultare e mi sento dare del razzista, dell'imbecille, dell'ignorante, del malato mentale.

E io vengo avvisato ?

Ok allora facciamo diamo ragione a loro visto che sono in 10 a fare i capricci e tappiamo la bocca a chi dice cose vere educatamente, salvaguardando l'operato di casa loro e le loro reazioni all'andamento quotidiano !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          Poi non diciamo cavolate del tipo guarda video qui o li...

Piuttosto guarda a casa tua come si guida prima di venire a guardare al nord.

Te cap? ?
          C'ho pure gli occhiali
          Poi effettivamente pescara ? la classica citt? vicino a Venezia e Treviso
          No infatti ? vicino Messina o Agrigento
          Last edited by Little58; 16-08-06, 17:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spirit
            Grazie Sincro, speravo in un tuo intervento, se noti, noi non abbiamo detto nulla di male, difendiamo la nostra terra.
            ci limitiamo a rispondere a insulti e cattiverie

ooooooooooooooooo insulti e cattiverie

adesso ? una cattiveria dire che ? uso e costume del meridione non usare il casco.

Ok scusa

Comment

• Font Size
              la vostra terra? la NOSTRA TERRA... se cominciamo a fare divisioni pure in quel senso.. hai voglia a fare le guerre dei bottoni.
              dovete darVI una regolatina... se avete il buonsenso di farlo bene, se no ci tocca veramente fare da moderatori, con tutti.

Comment

• Font Size
                Albex tranquillo, la prossima volta lascio rispondere solo mio nipote, quello piccolo. E' pi? che sufficiente per ribattere.

Ribadisco ancora l'invito che ti ho fatto prima, se vuoi ti ospito a casa mia 1 settimana. Porta la moto, il casco lascialo a casa. Tanto sul treno per tornare a casa, non ti servir?.

Per me si chiude qui, lo spessore del personaggio si intuiva gi? da parecchio.

Buona serata
                Last edited by Japbuster; 16-08-06, 18:00.

Comment

• Font Size
                  ooooooooooooooooo insulti e cattiverie

adesso ? una cattiveria dire che ? uso e costume del meridione non usare il casco.

Ok scusa
                  non scherzare con me che caschi male
                  Come rode il sederino a voi non rode a nessuno
                  MERIDIONE ISOLA FELICE DELL'ITALIA. C.D.S. RISPETTATO AL 100% !!!
                  Siete vergognosi e patetici.
                  La mia ignoranza si ferma al nome di un paese che di famoso ha solo la mafia e qualche centinaia di mafiosi...

La vostra maleducazione e il vittimismo non ha confini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster
                    Albex tranquillo, la prossima volta lascio rispondere solo mio nipote, quello piccolo. E' pi? che sufficiente per ribattere.

Ribadisco ancora l'invito che ti ho fatto prima, se vuoi ti ospito a casa mia 1 settimana. Porta la moto, il casco lascialo a casa. Tanto sul treno per tornare a casa, non ti servir?.

Per me si chiude qui, lo spessore del personaggio si intuiva gi? da parecchio.

Buona serata

Si esatto sono stato pirla io a rispondere e dialogare con certi utenti che si vestono solo di vittimismo insultando alla prima occasione.

Cordiali saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spirit
                      non scherzare con me che caschi male

non ho intenzione di premere altri tasti con VOI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        la vostra terra? la NOSTRA TERRA... se cominciamo a fare divisioni pure in quel senso.. hai voglia a fare le guerre dei bottoni.
                        dovete darVI una regolatina... se avete il buonsenso di farlo bene, se no ci tocca veramente fare da moderatori, con tutti.
                        leggiti bene queste 10 pagine, noi non abbiamo detto nulla.

Comment

• Font Size
                          lock... siete incredibili.
                          ps. se avete qualcosa da dire ne discutiamo in privato. se vedo altre menate a riguardo prender? altri tipi di provvedimenti, parlare e chiedere cortesemente ? inutile (e anche gli interventi di SPESSORE per dare un po' pi? di leggerezza vedo che non sono stati recepiti.. passiamo ad altri metodi).
                          Last edited by AndreaRS250; 16-08-06, 18:21.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi...ok dai...in parte la cosa ? stata risolta...non alimentiamo + questa polemica sul forum ok?
                            Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              Precisazione a topic chiuso.

Onde evitare incomprensioni tra i due utenti JapBuster tende a marcare che probabilmente dalle cisrcostanze o altro si e' recepito male cio' che intendeva dire ... egli intendeva vieni e vedi che non e' come dici tu ..... "prova ad andare senza casco, che vedi come te la confiscano e torni a casa in treno"

riferito ad albex

Lo scopo della presente e' annullare questo screzio . ... meglio uno screzio in meno che 1 in piu'
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-08-06, 18:20.

Comment

X
                              Working...
                              X