Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Codice della Strada > ? uguale in tutta Italia?
Qualcuno, o forse tutti VOI, avete una strana idea del razzismo. Razzismo ? insultare qualcuno di un'altra razza o regione o colore per partito preso. Se a voi non sta bene sentire dire che al vostro paese succede questo e quell'altro non avete altro da fare che dire "si ? vero" al posto di stare qui a cospargervi di vittimismo assurdo, insultando e minacciando.
Tu hai serissimi problemi
Prima ci accusi di vittimismo e poi dici che insultiamo e minacciamo ?
Mi fai vedere che cosa ho violato del regolamento ? Grazie mille e cordiali saluti
Caldani Alberto
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
c)
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti
Al posto di blaterare come schizzofrenici alla ricerca di una salvezza o di un aiuto...
MA SECONDO VOI LA SITUAZIONE IN MERIDIONE ? TALE E QUALE A QUELLA DEL NORD ITALIA ?
Schizofrenici... mi permetto di correggerti.
Ti rispondo che non ho idea delle condizioni di vita della gente del nord perch? ho passato troppo poco tempo al nord, per poter esprimere un giudizio esente da condizionamenti e/o episodi.
In 3 mesi a Milano (per lavoro) e durante vari raduni che ho fatto al nord, ho avuto la fortuna di conoscere bella gente che sicuramente mi ha fatto sentire a mio agio.
Ti rispondo che non ho idea delle condizioni di vita della gente del nord perch? ho passato troppo poco tempo al nord, per poter esprimere un giudizio esente da condizionamenti e/o episodi.
In 3 mesi a Milano (per lavoro) e durante vari raduni che ho fatto al nord, ho avuto la fortuna di conoscere bella gente che sicuramente mi ha fatto sentire a mio agio.
Il sentirti a tuo agio ? forse maggiore al sud dove la gente ? maggiormente espansiva, cosa che al nord non c'? ma questo non c'entra. E come vedi non sono partigiano...
Comment