Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Codice della Strada > ? uguale in tutta Italia?
volete le statistiche? 91 % a milano usano la cintura, 12 % a bari , napoli 25 %
se qualcuno ha pure dati sulla percentuale dei caschi ecc basta trovarla e via
1 caro amico di napoli di 23 anni con cui mi sento ogni giorno tramite msn , e anche lui mi conferma che la normalit? ? stare senza casco x i non MOTOCICLISTI, poi vabb? mi ha anche raccontato cose che so rimasto shockato , non centrano con il traffico di auto e scooter
ah , giusto x rincarare la dose, avevo visto al telegiornale un po' di tempo fa che il sindaco di non mi ricordo quale paese del sud aveva messo 1 premio x chi veniva fermato dalle forze dell'ordine con il casco in testa, mi pare 1 gelato o un bonus di 5 euro x la benza
mi sono "tirato" questa pagine di botto, e non sono rimasto scioccato dai contenuti, mi sono fatto davvero 4 risate...
daidegas ? il maggior sito motociclistico italiano, frequentato da centinaia di migliaia di persone...
? normale che in mezzo a tanti, c'? qualche co***one che scrive ca**ate.
Voi criticate gli ignoranti, gli incivili, la gente che va in moto senza casco, in 3, in 5 col cane... e come li giudicate? teste di vitello?
e io come dovrei giudicare alcuni di voi che nel 2006 ancora credono che al sud devi camminare con il giubbotto antiproiettile? teste di ca**o?
io allora stando al vostro discorso che devo pensare?
che i genovesi sono tutti tirchi?
che le donne emiliane siano tutte facili?
che nelle vostre discoteche le 14 enni si fanno di cocaina?
che tutti i toscani bestemmiano?
io non lo penso perch? non faccio di tutta l'erba un fascio.
poi non vi lamentate se quando andate all'estero e rivelate la vostra nazionalit? venite tacciati per mafiosi...
voi fate lo stesso...
Guardate meno tv e venite a passare una settimana qua gi?...
e portatevi il casco..
Senti un po' gli insulti li tieni per quelli di bagaria non per me.
poi ripeto, le cose stanno cos?, se volete negare l'evidenza fatelo, ma chiss? perch? ci sono queste "favole", come le chiamate, su di voi !!!
Poi vi ho citato un articolo di giornale e li ancora a negare...
Senti un po' gli insulti li tieni per quelli di bagaria non per me.
poi ripeto, le cose stanno cos?, se volete negare l'evidenza fatelo, ma chiss? perch? ci sono queste "favole", come le chiamate, su di voi !!!
Poi vi ho citato un articolo di giornale e li ancora a negare...
Vab? ? inutile parlare con VOI !!!
Bagheria, si scrive e si legge esattamente come si pronuncia. Bagheria. Beata ignoranza...
Queste favole vengono tirate fuori da gente come te, che oserei definire "cazzaro" (grazie roma). Hai prima detto di aver visto con i tuoi occhi, poi parli di articoli di giornale. Sai quanti articoli potrei citare per raccontare la storia del tuo paese ? Chiss? che bel profilo che verrebbe fuori.
Grazie per il VOI maiuscolo, qualcosa l'hai capita
La cosa che mi sorprende ? invece che su un sito importante, famoso e letto da tutta la nazione come Daidegas, un moderatore si permetta di riprendere un utente che ha semplicemente fatto un appunto, lasciando correre invece un'espressione dai contorni nettamente razzisti, questo si che mi sorprende! Anzi mi fa proprio tristezza!
anche io ho detto la stessa cosa e la ripeto
Originally posted by Xfrasam
p.s.2: chi gestisce daidegas deve vergognarsi ancora d+ che venga permesso tutto questo.
per il resto, complimenti a chi ancora scrive al pc con il casco in testa !!!
Bagheria, si scrive e si legge esattamente come si pronuncia. Bagheria. Beata ignoranza...
Queste favole vengono tirate fuori da gente come te, che oserei definire "cazzaro" (grazie roma). Hai prima detto di aver visto con i tuoi occhi, poi parli di articoli di giornale. Sai quanti articoli potrei citare per raccontare la storia del tuo paese ? Chiss? che bel profilo che verrebbe fuori.
Grazie per il VOI maiuscolo, qualcosa l'hai capita
La mia ignoranza si ferma al nome di un paese che di famoso ha solo la mafia e qualche centinaia di mafiosi...
La vostra maleducazione e il vittimismo non ha confini
un moderatore si permetta di riprendere un utente che ha semplicemente fatto un appunto, lasciando correre invece un'espressione dai contorni nettamente razzisti,
Qualcuno, o forse tutti VOI, avete una strana idea del razzismo. Razzismo ? insultare qualcuno di un'altra razza o regione o colore per partito preso. Se a voi non sta bene sentire dire che al vostro paese succede questo e quell'altro non avete altro da fare che dire "si ? vero" al posto di stare qui a cospargervi di vittimismo assurdo, insultando e minacciando.
Comment