Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma lui scende da un bicilindrico e sale su un r6 che ha la coppia a 15000 giri , secondo me non si trova!meglio sicuramente suzu o kawa che vanno forte anche sotto (anzi ti diro che ho messo a confronto il 636 di un amico e sottto va meglio la mia , pero sopra il 636 me le suona di brutto )
Si ma lui scende da un bicilindrico e sale su un r6 che ha la coppia a 15000 giri , secondo me non si trova!meglio sicuramente suzu o kawa che vanno forte anche sotto (anzi ti diro che ho messo a confronto il 636 di un amico e sottto va meglio la mia , pero sopra il 636 me le suona di brutto )
in qualsiasi caso deve imparare ad usare un 4 cilindri..........
? una guida totalmente diversa........
in qualsiasi caso deve imparare ad usare un 4 cilindri..........
? una guida totalmente diversa........
Si e vero!anch io sono sceso da un 748s e sono salito sul k6, pero il fatto che spinga bene anche sotto per il primo periodo mi ha aiutato parecchio!
Cmq sul fatto che deve imparare ad usarlo sono daccordissimo con te, sono due moto completamente diverse!
SPero proprio di non fare la cazzata del secolo io ho una guida molto pulita percio' penso che sul suzu mi troverei meglio ..........pero' voglio provare a sedermi sopra perche non mi piacciono le moto troppo corte.....
Comment