Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rubo
    r6 nuova non ti gusta?
    Si ma lui scende da un bicilindrico e sale su un r6 che ha la coppia a 15000 giri , secondo me non si trova!meglio sicuramente suzu o kawa che vanno forte anche sotto (anzi ti diro che ho messo a confronto il 636 di un amico e sottto va meglio la mia , pero sopra il 636 me le suona di brutto )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Si ma lui scende da un bicilindrico e sale su un r6 che ha la coppia a 15000 giri , secondo me non si trova!meglio sicuramente suzu o kawa che vanno forte anche sotto (anzi ti diro che ho messo a confronto il 636 di un amico e sottto va meglio la mia , pero sopra il 636 me le suona di brutto )
      in qualsiasi caso deve imparare ad usare un 4 cilindri..........
      ? una guida totalmente diversa........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rubo
        in qualsiasi caso deve imparare ad usare un 4 cilindri..........
        ? una guida totalmente diversa........
        Si e vero!anch io sono sceso da un 748s e sono salito sul k6, pero il fatto che spinga bene anche sotto per il primo periodo mi ha aiutato parecchio!
        Cmq sul fatto che deve imparare ad usarlo sono daccordissimo con te, sono due moto completamente diverse!

Comment

• Font Size
          SPero proprio di non fare la cazzata del secolo io ho una guida molto pulita percio' penso che sul suzu mi troverei meglio ..........pero' voglio provare a sedermi sopra perche non mi piacciono le moto troppo corte.....

Comment

• Font Size
            Allora la prima volta che ci vediamo ti faro salire sulla mia!
            Vorrei venire in moto stasera, ma sta venendo su un temporale.......vediamo!

Comment

• Font Size
              Galu Accetto L'invito Volentieri A Provare Il Tuo Suzu.............

Comment

X
              Working...
              X