Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri adria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran bella giornata?stancantissima ma divertente?.unica nota dolente: la gente non imparer? mai a lasciare i posti dove v? cos? come li ha trovati : PULITI!!! Dovremmo cominciare a civilizzarci un po?!!!! Ma a parte la nettezza urbana e il supermega disordine (cose prese in prestito e non pi? rimesse a posto?), nulla da dire?. Spettacolo anke il solarium ci si abbronza di brutto ad Adria
    NON VEDO L?ORA DELL?ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Boarder, io abitando a 5 min dalla pista sabato sono venuto a fare un giro, sono stato sballordito di uno che girava con la 250, oro ho capito che eri tu,in curva non ce n'era per nessuno neanche per 2 ducati 999, ...zo se vai forte complimenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80
        sicuramente qualcosa ci sara' pero mi sa che dovresti specificare un po' meglio i colori della moto e della tuta .... rendi magari piu' facile la ricerca..........
        scusa hai ragione anche tu,questa ? una foto che mi hanno fatto a franciacorta spero sia di aiuto
        [IMG][/IMG]
        la moto ? tutta bianca con il serbatoio originale blu.grazie ciao. comunque ? stata proprio una gran bella giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Antony81
          Boarder, io abitando a 5 min dalla pista sabato sono venuto a fare un giro, sono stato sballordito di uno che girava con la 250, oro ho capito che eri tu,in curva non ce n'era per nessuno neanche per 2 ducati 999, ...zo se vai forte complimenti.
          hehehe...guarda che eran gli altri ad andar piano.....
          nn ero io quello veloce!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il lepro
            AZZ FABIO PECCATO CHE NON ABBIAMO GIRATO INSIEME, CMQ HO VISTO I FILMATI E CI 6 ANKE TU, X POCO MA CI 6 E SE NON SBAGLIO SI VEDONO PURE LE TUE SCINTILLE!!!!!
            PS.DEVO ANCORA DARTI L'ADESIVO X LA MACCHINA!!!
            Lepro mi hai ripreso un po o no????
            Se no ti faccio io correre!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              si si ti ho ripreso,....non ti preocc.ma fai gi? correre troppo!!!al muge ci divertiamo, mi racc.aspettami!

Originally posted by Rubo

Comment

• Font Size
                ho ci sono anchio al mugello in rettilineo fatemi partire con almeno 300 metri di vantaggio se no vi perdo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rubo

se non ti bastano i suoi filmati ne ho un po' anch'io.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio-v

riesci a portarmi i video gioved??

Comment

• Font Size
                      yessssssssss

Comment

• Font Size
                        ciao scusate se insisto,io non faccio parte del ctbk per? ero con voi ad adria tramite un amico,vorrei sapere per le foto e magari i filmati,mi piacerebbe molto vedermi in azione,so che vi trovate al giovedi ma per me diciamo che non ? proprio vicinissimo.se potete farmi sapere qualcosa vi ringrazio.ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie
                          ciao scusate se insisto,io non faccio parte del ctbk per? ero con voi ad adria tramite un amico,vorrei sapere per le foto e magari i filmati,mi piacerebbe molto vedermi in azione,so che vi trovate al giovedi ma per me diciamo che non ? proprio vicinissimo.se potete farmi sapere qualcosa vi ringrazio.ciao ciao
                          Giovedi sento se hanno qualcosa per te e poi ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                            VERCIO HO VISTO IL NUMERO KE HAI FATTO ALLA QUADRA 2.......... MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA, IO SONO CADUTO COSI' 2 ANNI FA' ALLA CURVA DOPO IL RETTIL..MAMMA MIA!!!

Originally posted by fabio-v

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Galu#11
                              Giovedi sento se hanno qualcosa per te e poi ti faccio sapere!
                              ti ringrazio

Comment

• Font Size
                                pilu il vercio e' il vercio.........................................com unque anche lui se cagato in mano e anche di brutto.....

Comment

X
                                Working...
                                X