Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paolino non conosci nessuno che potrebbe prestarmi un crono per adria......dopo per il mugello me lo compro ma vorrei usarlo ad adria cosi' quando ci torniamo l'anno prossimo o dei riferimenti .......
vercio cerchero' di starti abbastanza vicino cosi' mi puoi riprendere ............approposito non riusciresti a portarmi la mia moto con il tuo carrello fino a casa del dolo giusto per evitare un arresto......
paolino non conosci nessuno che potrebbe prestarmi un crono per adria......dopo per il mugello me lo compro ma vorrei usarlo ad adria cosi' quando ci torniamo l'anno prossimo o dei riferimenti .......
Gi?, visto la moto che hai, se vuoi io ho un calendario a diposizione!!!
Comment