Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galu.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Galu.....

ciao non so se mi conosci ma ho visto le foto in piega sul sito volevo dirti che la tuta che hai e' spettacolare e' una dainese la scritte da chi le hai fatte fare............ devo farne qualcuna anche io.. so che ce' una signora che le fa' per il ctbk le hai fatte li...
    ciao..

• Font Size
    Originally posted by gio80
    ciao non so se mi conosci ma ho visto le foto in piega sul sito volevo dirti che la tuta che hai e' spettacolare e' una dainese la scritte da chi le hai fatte fare............ devo farne qualcuna anche io.. so che ce' una signora che le fa' per il ctbk le hai fatte li...
    ciao..

devi far scrivere DUCATI anche sulla tuta??????

Comment

• Font Size
      ciao..
      Si gio, rispondo io visto che il Galu ? lento anche nel rispondere alle domande oltre che ad andare in moto!
      Le ha fatte dalla nostra mitica Sig.ra!

Comment

• Font Size
        son troppo belle per il mugello se riesco le faccio...................
        VERCIO NON SCRIVO DUCATI ANCHE PERCHE' CE GIA UN BEL SCUDETTO SULLA SCHIENA..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Matth 28
          Si gio, rispondo io visto che il Galu ? lento anche nel rispondere alle domande oltre che ad andare in moto!
          Le ha fatte dalla nostra mitica Sig.ra!
          Tu sei un bastardo!
          Ciao Gio grazie per i complimenti e scusa per la lentezza (come dice il presidente), la tuta ? un Dainese ex Ducati presa (logocamente) in Ducati a lodi, e le scritta (sempre come dice il presidente) le ho fatte fare dalla mitica Signora!
          Se vai da lei vai tranquillo, ? una maga con la pelle e vuole una ca..ata per fare il lavoro!

Comment

• Font Size
            son troppo belle per il mugello se riesco le faccio...................
            VERCIO NON SCRIVO DUCATI ANCHE PERCHE' CE GIA UN BEL SCUDETTO SULLA SCHIENA..
            C' ? l aveva anche la mia tuta e lo fatto togliere e il suo posto l ha presa la S di SUZUKI!

Comment

• Font Size
              Mi Sa Che Allora E' O Stesso Modello Solo Che La Mia E' Rossa......

Comment

• Font Size
                La mia ? questa:

Anch io ho avuto il culo di trovare l ultimo pezzo della mia misura, pagata 800 euro contro i 1200 e rotti del prezzo pieno!

Comment

• Font Size
                  Anch'io mi scrivo "Galu" sul culo!!!
                  Ahhahihahiahahhuhihahuhuhahihahaa!

Comment

• Font Size
                    la tua e' traforata non si vede in foto io gli ho dato 700 con il paraschiena ma essendo uguale lo avrai anche te....

Comment

• Font Size
                      Anch'io mi scrivo "Galu" sul culo!!!
                      Ahhahihahiahahhuhihahuhuhahihahaa!
                      Quello di mettere il mio nome sul culo ? l unico modo che hai per tenermi dietro in moto!
                      Ci vediamo stasera ciao presidente

la tua e' traforata non si vede in foto io gli ho dato 700 con il paraschiena ma essendo uguale lo avrai anche te....
                      No la mia non e traforata, molto di piu, ci posso vedere attraverso!
                      Per quanti riguarda il paraschiena l hanno dato anche a me in dotazione, pero non l ho ancora messo, anche perche non so neanche se ci sta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11
                        Quello di mettere il mio nome sul culo ? l unico modo che hai per tenermi dietro in moto!
                        Intanto non hai ancora accettato la sfida!!!
                        C'? Adria e il Mugello! Scegli tu!

Comment

• Font Size
                          Intanto non hai ancora accettato la sfida!!!
                          C'? Adria e il Mugello! Scegli tu!
                          Non ho ancora accettato perch? non vorrei cadessi in depressione dopo la sfida!
                          Perche non facciamo Bobbio-ottone che la conosco meglio!
                          A parte gli scherzi te lo detto che prima mi voglio comprare le carene in vetroresina, ma quasi sicuramente se ne parlera l anno prossimo!
                          Sempre se non mi prendo un bel supermotard da pista bello incazzato!
                          Bho non so vediamo, cmq ti ho dato tempo per allenarti fisicamente e psicologicamente per l anno prossimo!
                          Uomo avvisato..........

Comment

X
                          Working...
                          X