allora raga????? com'? andata????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trebbia....
Collapse
X
-
Ieri ero ank'io in Val Trebbia,rigorosamente in macchina, ke tristezza ragazzi,ke traffico, incidenti a go go, carabinieri etc etc la val trebbia da giugno a settembre la domenica ? davvero OFF LIMITS per quello ke riguarda la moto.... io poi capisco tutto , il caldo, la tuta ke da fastidio.....ma come ***** si fa ad andare in moto con una supersportiva (come con una qualsiasi due ruote) senza un'abbigliamento adeguato??!! in mezzo a gente ke tira fuori la makkina solo la domenica e va per farfalle..... ho i brividi a vedere come va in giro certa gente
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEfree...in macchina?????
Ma allora sta storia che il gixxer fa casa tua-diga e ritorno e basta....? vera?????
marooo....stai maleeeee!
YES Ste..............se vado in moto vado in moto....
per andare in "gita" vado in makkina....
sprattutto da giugno a settembre, di domenica , in val trebbia, a parte la macchina ,ci andrei solo con uno scooterone....
NON FACCIO TURISMO!!!!!!!!!
W.L.D.
Comment
-
Chi parla di diga!!! Io ? da un po' che ho la moto only pista ma mi piacerebbe girare ancora alla diga(magari se facessero una garetta chiudendo la strada).Qundo ci giravo la sapevo a memoria e ho incontrato anche l'unico del forum cio? free.Ciao anche al suzu
Scusate l'intromissione dato che non bazzico in questa sezione di solito
Comment
X
Comment