Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto....

Ragazzi oggi mi sono fatto un bel giretto sotto la pioggia, ho anche incontrato un'altro avventuriero come me e ci siamo fatti un pezzo insieme....... che dire, l'RR sotto la pioggia tiene bene, il problema era il casco sia appannava un po' troppo spesso!!!! CIAO RAGA

• Font Size
    complimenti paolino...

anche con la pioggia e un freddo da pinguini
    non rinunci al giretto della domenica!!!!

ma che gomme monta la tua bimba?!?!?!

LAMPSSSSSSSS-........

Comment

• Font Size
      Delle Bridgestone il modello non lo so.... mi hanno detto che fanno un po' cagare soprattutto in pista!! mi hanno consegnato la moto con queste gomme e fino a quando non saranno liscie sicuramente non le cambio!!! poi magari punter? alle supercorsa!! vedremo...

Comment

• Font Size
        Delle Bridgestone il modello non lo so....
        BT-012

Molto buone come Sport-Turing, discrete per una puntatina in pista
        Ma tanto il gomito a terra non devi ancora metterlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          poi magari punter? alle supercorsa!! vedremo...
          Seeeeeeeeeeeeeeeeee......le SC?????????300 km sulle 2 ruote e gi? pensi alle supercorsa???!!!io t consiglio delle stradali tipo diablo o metz ,ma strada nn corsa,+ semplici da scaldare e da mantenere in regime di temperatura.....paolino, vula bass skiva i sass e fa no la pulver...dai ke si skerza...hauhauhauhauhauha

Comment

• Font Size
            Vedi Free oggi ho scoperto una cosa nuova, mica sapevo che fosse + difficile guidare con le supercorsa, d'altra parte al nostro ritrovo quando si parla di gomme non fate d'altro a parlare di questo modello.......
            grazie per il consiglio!!!!!

ps: comunque ho appena fatto il 306esimo km!!TI SEI AVVICINATO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              Vedi Free oggi ho scoperto una cosa nuova, mica sapevo che fosse + difficile guidare con le supercorsa, d'altra parte al nostro ritrovo quando si parla di gomme non fate d'altro a parlare di questo modello.......
              grazie per il consiglio!!!!!

ps: comunque ho appena fatto il 306esimo km!!TI SEI AVVICINATO!!
              Paolino nn ? + difficile guidare con le sc,il fatto ? ke se c dai dentro si scaldano x bene,appena rallent un pokino si raffreddano...t dico solo una cosa,gente ke ne s? molto + d me,mi ha consigliato gomme stradali ke nn c'? bisogno di un'andatura motoGP x mantenerle a regime di temp(ovviamente x come vado io!!!) es diablo strada,metz ,michelin ;ke sn gomme molto + versatili ,e (sempre x come vado io) nn mi hanno mai dato problemi sia in strada(anke sul bagnato) sia in pista(a monza a giugno dell'anno scorso,e faceva davvero caldo)....

Comment

• Font Size
                BELLA FREE GRAZIE PER IL CONSIGLIO CHE MI HAI DATO!!!! :P :P :P

Comment

X
                Working...
                X