Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marchillo ho appena montato il cupolino della fabbri per le nostra moto!!! sta benissimo!!!, ti spedir? una foto!!!! ora, visto che abbiamo fatto la prova sulla mia lo puoi comprare anche te!!!
Credo che sia fum? scuro.... per? boh..............
Lo scarico CANTA CANTA CANTA!!!!!
Paolino x? nn apri un bel post e c infili un p? d fotine della tua belva????
Se lo fai metti le foto a 800x600(anzi devi farlo!!).......dai dai dai.......
free magari lo faccio quando l'ho finita, manca ancora un super particolare che purtroppo non dipende da me!!! appena la moto ? pronta magari una fotina in internet la metto!! ciao ci si vede!!!
marchillo leggi cosa scrive anotheway riguardo a una domanda sul rodaggio che glia ho fatto:
"E' un discorso lunghissimo sugli sforzi meccanici e termici comunque ti consiglio falla riscaldare bene a regime costante fino a 60 gradi tenendola leggermente accellerata a 2000 giri,fai 250 kilometri da solo con andatura costante su strade pianeggianti,poi dir? una cosa che sembrer? azzardata.
Anticipa il cambio d'olio fallo subito a 250 kilometri cambia il filtro,questo perch? tutte le impurit? di lavorazione e di chiusura del motore vengono via nell'olio al massimo nei primi 250 kilometri,poi riscalda sempre bene la moto alza leggermente il minimo e tira come un dannato senza mai farla andare fuori giri,se uno non tira la moto per troppi kilometri rischia che la moto si adatta meccanicamente a quelle andature cio? le dilatazioni meccaniche degli organi prendono forma per quelle sollecitazioni e poi al cambiare di regime quando uno inizia a tirare possono portare a rotture."
la miseria, ma poi la moto riesce a fare almeno 30.000 Km senza che devi rifare il motore ?
Solitamente mamma Honda consiglia di spremerla un p? meno, ma dopo tutto anche se non gli fai il rodaggio al massimo perdi 1-2 CV.
Una cosa che mi ha detto anche Sala quando gli ho preso la moto ? che prima di usarla deve essere ben calda (a cosa si riferiva ? ) almeno 60-70 gradi.
Comment