Era la mia prima uscita in pista con il motoclub e mi sono trovato veramente bene,dormito poco(causa bestie varie..) girato tanto (pista splendida), compagnia ottima: due giorni bellissimi. Grazie a Tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMOLA 28/29 maggio
Collapse
X
-
Originally posted by fabio-vEra la mia prima uscita in pista con il motoclub e mi sono trovato veramente bene,dormito poco(causa bestie varie..) girato tanto (pista splendida), compagnia ottima: due giorni bellissimi. Grazie a Tutti.
Peccato che eravamo divisi in 2 turni!
Comunque sono stati 2 giorni SPETTACOLARI!!!
Comment
-
ok.....
vercio le micro come vanno .................................................. .................................................. .. si girava bene non ce la faccio piu' ad aspettare voglio adria........
Comment
-
Originally posted by fabio-vApettiamo Adria per girare tutti insieme.... (cercando di rincorrere il Rubo che a Imola ha fatto l'endurance....)
nel primo turno mi son fermato solo a fare il pieno,
sono arrivato ai box con la moto che andava a colpi perch? non riusciva pi? a pescare benzina!!!
Per? son riuscito a fare un gran tempone per essere la prima volta ad Imola e seconda nella mia carrieraLast edited by Rubo; 31-05-06, 16:48.
Comment
-
La moto che andava a colpi ce la siamo sentita in diretta Io e Matth, abbiamo anche visto che facevi il pieno di corsa con addosso tutto ma i 280 km me li ero persi.......... azz che tirata...
Il tempone l'ho visto dai box
Comment
-
Originally posted by fabio-vLa moto che andava a colpi ce la siamo sentita in diretta Io e Matth, abbiamo anche visto che facevi il pieno di corsa con addosso tutto ma i 280 km me li ero persi.......... azz che tirata...
Il tempone l'ho visto dai box
Se no m' insegnavi un po la pista...
Comment
-
Originally posted by RuboCavoli...peccato che non eri nel mio turno ..
Se no m' insegnavi un po la pista...
insegnare la pista? azz...ero troppo impegnato a cercare di non andare per campiiiii......
Comment
X
Comment