Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando andavo a Pavia all'universit?, credo di esserci passato a Cava Manara nei giorni in cui non mi andava di seguire le lezioni e girovagavo per paeselli.
PAOLINO, MA CHE DICI??? NON CI SEI MAI ANDATO A 240 ALL'ORA!! SEI ANCORA IN RODAGGIO!!!
LO DICI SOLO PER FARE LA FIGURA DELLO SMANETTONE CON LA NUOVA ARRIVATA!!! ELEONORA, ELENA ? DI BEREGUARDO! NON E' MOLTO DISTANTE DA TE VERO??? POTRESTE METTERVI D'ACCORDO E VENIRE INSIEME UN GIOVEDI' SERA!!!
io ho una moto mia...aprilia rs125..ma sono anche uno zainetto(x viaggi dove la mia moto nn pu? andare,cio? le autostrade)del mio ragazzo anche lui appassionato di moto..lui ha un' R6.
spero di venire qualche sera nel vostro locale di raduno...magari dopo aver fatto meglio conoscenza e aver preso confidenza...sono novella, timida e spaesata..faccio parte anche di un altro forum e dopi poche settimane mi ero inserita molto bene!
Bella L? Marchillo il "sistema gratuito" della honda mi piace!!!
NOI CI SAREMO IL 2 MAGGIO!!!!
PS: GIOVED? VIENI AL PUB??? LO SAI CHE NEL MOTOCLUB STA NASCENDO UNA SEZIONE DEDICATA AI PILOTI CHE VOGLIO CORRERE...... SE VIENI GIOVED? TI SPIEGHIAMO MEGLIO!!!!
io ho una moto mia...aprilia rs125..ma sono anche uno zainetto(x viaggi dove la mia moto nn pu? andare,cio? le autostrade)del mio ragazzo anche lui appassionato di moto..lui ha un' R6.
EEEE ALLLORRRRAAAAAA!
ELEONORA, SIETE IN 2!!!! CHE ASPETTATE AD ISCRIVERVI?????
E POI UN' R6 E' SEMPRE BENE ACCETTA NEL CTBK!!!!
E' LA MOTO MIGLIORE!!!
VI ASPETTIAMO!!!!
Comment