Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cena romantica a parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cena romantica a parigi

    domani pomeriggio io e la mia ragazza partiamo per un we lungo a parigi...
    stavo pensando di portarla a mangiare in un ristorante romantico ( nn per chiedere nulla di particolare ) ma ovviamente avendo scelto di partire ieri "lejulesverne" col c@zzo che c'ha un buco libero... chi e' stato a parigi mi sa consigliare un locale di paragonabile "romaticheria"?
    grazie mille.

  • Font Size
    #2
    non posso aiutarti perch? non ci sono mai stata...

    per? scusami dovevo leggere questo topic perch? credo tu sia pi? unico che raro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io un posto buono e bello ce l'ho ma serve il portafogli a fisarmonica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ristorante vicino a Place Vendome ce n'? uno molto bello e molto romantico... Non ricordo affatto i prezzi... Ce n'? uno anche sull'isoletta di Notre Dame, ma non so i prezzi manco di questo...

        Il pomerigio se c'? il sole devi passare assolutamente per i giardini delle tullierie (o come diavolo si scrive) e andare al caf? reale o quello di fianco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tranne il quick burger, l'indiana e l'hard rock.. praticamente tutto ? romatico a parigi... portala in cima alla tour eiffel e bevete lo champagne da 19 sacchi a testa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti consiglio vivamente questo:

            La Mascotte Brasserie Bar la rue des Abbesses, Montmartre, Paris 18me

            ci vado ogni volta che vado a parigi e ti assicuro che la morosa apprezza!!

            zona montmatre, scendi a pigalle (dietro il mouline rouge).vi pigliate un vassoio di ostriche e robe varie, pensi che dopo dovrai andare al mac ma in realt? esci bello pieno. ? una brasserie, quindi non un tavolo ogni cento metri e 20 camerieri solo per te, ma comunque l'ambiente ? TIPICAMENTE parigino. anzi, se vuoi i camerieri stanno li mezz'ora a raccontartti con piacere i vizi e le virt? di quello che stai mangiando e bevendo! ma solo se glielo chiedi.

            spesa sui 120? in due per: vassoio enorme di mezzo mare, bottiglia di chablis, caff? e cognac. tutto sommato ? onesto, e se aggiungi che parigi la trovo pi? costosa di londra, ? praticamente regalato. rischi di spendere cifre simili per nouvelle cousine dei miei coglioni con un asparago bollito su letto di emozioni.

            altrimenti le bonne table, rue des martyrs 94...cucina tipicamente francese, ma eccezionale anche per un italiano. ambiente familiare ma discreto. a 200 metri da quello sopra. prezzi ok

            ultimo...una zozzeria meravigliosa...ma devi prenotare e auguri!!!ambiente goliardico, tutti su un tavolo, vino rigorosamente della casa...insomma, prendi il peggio di una sagra paesana e mettici la meglio fonduta che puoi trovare. non esattamente romantico, ma avevamo le lacrime agli occhi a forza di ridere!! qui devi andarci con lo spirito giusto, se sei schizzinoso o fighetta lascia stare: https://maps.google.it/maps?hl=it&ie...ed=0CBEQ_BIwAw

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti delle risposte...
              sicuramente un paio di ottimi spunti me li avete dati....
              pensavo anche a una cena sul battello risalendo la Senna.... certo che lejulesverne sarebbe stato un indimenticabile esperienza...vabbe' mi tengo un po di soldini in saccoccia e magari le faccio un pensierino...

              Comment

              X
              Working...
              X