Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Urgente] - Dove mangiare la miglior carne (fiorentina) a Milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Urgente] - Dove mangiare la miglior carne (fiorentina) a Milano?

come da titolo, dove posso andare stasera a mangiare carne (e quando dico carne, parlo di fiorentina ) qui a Milano?
    nel caso in cui sua maet? LA FIORENTINA sia sconsigliata...mi adeguer? ad andare a mangiare carne (argentina o brasiliana) in un posto da voi consigliatomi

io ne conosco solo uno purtroppo

• Font Size
    ...nessun cannibale?!?!?

Comment

• Font Size
      stan tutti a far la dunkan qua Lukino, anch'io sono a dieta :gaen: devo avere la mia taille de guepe per quest'estate :gaen:

Comment

• Font Size
        Io conosco un posto a Trecella, vicino a cassano d'adda. Osteria San Rocco.

Hanno solo Chianina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          stan tutti a far la dunkan qua Lukino, anch'io sono a dieta :gaen: devo avere la mia taille de guepe per quest'estate :gaen:
          io la DIUnkan non devo farla...son gi? bellissimo cos?
          Originally posted by GianClark View Post
          Io conosco un posto a Trecella, vicino a cassano d'adda. Osteria San Rocco.

Hanno solo Chianina.
          caxxarola! siamo senza macchina!
          grazie lo stesso gian!

Comment

• Font Size
            io ho mangiato un'ottima carne al ristorante argentino DON JUAN
            se non erro ? considerato il miglior ristorante argentino di tutto il nord, o non mi ricordo se addirittura d'Italia..
            la carne era ottima veramente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io ho mangiato un'ottima carne al ristorante argentino DON JUAN
              se non erro ? considerato il miglior ristorante argentino di tutto il nord, o non mi ricordo se addirittura d'Italia..
              la carne era ottima veramente..
              grazie Isa!

don juan ? considerato come il miglior ristorante argentino d'italia :1:

al momento ? l'alternativa al Picanhas

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                grazie Isa!

don juan ? considerato come il miglior ristorante argentino d'italia :1:

al momento ? l'alternativa al Picanhas
                se no ricordo che avevo mangiato molto bene anche al woodstock.. sempre carne ovviamente, per? ci son stata almeno 2anni fa e non so se ? cambiato qualcosa..

cmq su questo sito la carne pi? buona di milano ? votata come

primo: il mangiafuoco, secondo: don juan

Sondaggio: la migliore carne alla griglia di Milano secondo i lettori di 02blog
                Last edited by Isa.xox; 07-05-12, 14:33.

Comment

• Font Size
                  con l'eurostar in 2 ore e mezzo 6 qua......vieni e ti guido io :gaen:...altro ke fiorentina a milano tesoro

Comment

• Font Size
                    ristorante milano carne griglia brace mangiafuoco bracerie cucina toscana bistecca tagliata fiorentina costata braciola filetto ristorante braceria bistrot menu festa feste cena cene appuntamento prenota listino prezzo prezzi bassi economico economic

cotta sulla brace fatta con pietra lavica dell'isola di stromboli

Comment

• Font Size
                      ristorante milano carne griglia brace mangiafuoco bracerie cucina toscana bistecca tagliata fiorentina costata braciola filetto ristorante braceria bistrot menu festa feste cena cene appuntamento prenota listino prezzo prezzi bassi economico economic

cotta sulla brace fatta con pietra lavica dell'isola di stromboli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        se no ricordo che avevo mangiato molto bene anche al woodstock.. sempre carne ovviamente, per? ci son stata almeno 2anni fa e non so se ? cambiato qualcosa..

cmq su questo sito la carne pi? buona di milano ? votata come

primo: il mangiafuoco, secondo: don juan

Sondaggio: la migliore carne alla griglia di Milano secondo i lettori di 02blog
                        vado ad acculturarmi!

chiaramente Isa, se vuoi aggregarti....ben volentieri

Comment

• Font Size
                          Pretendere di mangiare la fiorentina a Milano ? come voler girare in "55 al Mugello con un Motobecane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            con l'eurostar in 2 ore e mezzo 6 qua......vieni e ti guido io :gaen:...altro ke fiorentina a milano tesoro
                            stamattina non mi hai cagato

basta, non ti aNo pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Pretendere di mangiare la fiorentina a Milano ? come voler girare in "55 al Mugello con un Motobecane
                              lo so caxxo!

ps. qui c'? gente che con Honda Sbk (gialla ) ancora sta sopra i 2 minuti! altro che 55"

Comment

X
                              Working...
                              X