Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Urgente] - Dove mangiare la miglior carne (fiorentina) a Milano?
vogliamo aspettare che mi spediscono di nuovo all'estero?
io ci son gia' all'estero
Eh Lu' lo so....DOVEVI venire a Tordello Invita a febbraio
Dai che tanto milANO non ? lontano...magari mi scappa "una volata"...ma per ora non ? in cantiere
Eh Lu' lo so....DOVEVI venire a Tordello Invita a febbraio
Dai che tanto milANO non ? lontano...magari mi scappa "una volata"...ma per ora non ? in cantiere
io da Tappetto invita non ci son venuto perch? stavo lavorando
devo pur guadagnare....non posso vivere di rendita come voi possedenti terrieri e\o imprenditori
dimentichi il dettaglio....sale grosso messo a fine cottura, gi? sul piatto
te lo posso concedere.... oltre a un p? di pepe
al toscano verace piace anche un filino di olio crudo toscano del frantoio locale
tornando al sale grosso, altro piccolo trucchettino: gettatelo per far abbassare la fiamma della brace che magari vi ha preso un filetto di grasso e si ? eccitata...? un p? come il bromuro...
Sabato scorso (per festeggiare la salvezza della Fiorentina...quella vera...)
Mi sono fatto cos? una Fiorentina dal macellaio di campagna fidato
"oggi fa paura" mi ha detto ed ha aggiunto"(speriamo di salvarci"
"allora fammela di tre e mezzo*" gli ho risposto...
Per lavoro qualche volta mi capita di essere a S.Croce sull'Arno......e vado a magn? la fiorentina ad Orentano (PI)..........trattoria da Benito........ricordo ancora una tavolata con un taglio da 3,5 kg........le foto le fece un mio ex-collega........
Comment