Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Urgente] - Dove mangiare la miglior carne (fiorentina) a Milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    vado ad acculturarmi!

chiaramente Isa, se vuoi aggregarti....ben volentieri
    mi farebbe molto piacere ma purtroppo sono a casa con la bronchite per? ti avrei fatto volentieri compagnia, io adoro la carne.. ti dico solo che una volta mi sono mangiata da sola una fiorentina da 900grammi (rigorosamente al sangue), e il cameriere ? rimasto sbalordito.. erano bei tempi quelli, ora non ho mai fame..

Comment

• Font Size
      stamattina non mi hai cagato

basta, non ti aNo pi?
      soprattutto me l'hai detto con largo anticipo vero ?!

p.s. esigo foto della bisteca per poi dirti se ? una "fiorentina" o no...

se la singola bistecca, rigorosamente con osso a "T"....? meno 1.2-1.3 kg ( calcola ke anche con robb?rsm 2 settimane fa ce ne siamo fatta una da 1.8 e una da 1.6...ma ho visto anche un taglio da 3kg in estate :giulius: )gi? puoi essere certo ke non lo ?...a meno ke l'animale non avesse le ossa VUOTE dentro .....il problema ? ke spesso ti danno delle "sottilette" di 2 dita, 2 dita e mezzo ke spacciano per fiorentine.........quella vera ? intorno alle 4 dita....fai tu ....ma prima o poi verrai per pi? di un ora nelle mia terra ...e li ti guidero alla mecca della bistecca :gaen:

Comment

• Font Size
        lo so caxxo!

ps. qui c'? gente che con Honda Sbk (gialla ) ancora sta sopra i 2 minuti! altro che 55"
        fottiti :gaen:

Comment

• Font Size
          io la DIUnkan non devo farla...
          puahahhaha ho sputato sulla tastiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            mi farebbe molto piacere ma purtroppo sono a casa con la bronchite per? ti avrei fatto volentieri compagnia, io adoro la carne.. ti dico solo che una volta mi sono mangiata da sola una fiorentina da 900grammi (rigorosamente al sangue), e il cameriere ? rimasto sbalordito.. erano bei tempi quelli, ora non ho mai fame..
            ci penso io Isa

tu pensa a rimetterti in forma!!
            Originally posted by blackbass View Post
            soprattutto me l'hai detto con largo anticipo vero ?!

p.s. esigo foto della bisteca per poi dirti se ? una "fiorentina" o no...

se la singola bistecca, rigorosamente con osso a "T"....? meno 1.2-1.3 kg ( calcola ke anche con robb?rsm 2 settimane fa ce ne siamo fatta una da 1.8 e una da 1.6...ma ho visto anche un taglio da 3kg in estate :giulius: )gi? puoi essere certo ke non lo ?...a meno ke l'animale non avesse le ossa VUOTE dentro .....il problema ? ke spesso ti danno delle "sottilette" di 2 dita, 2 dita e mezzo ke spacciano per fiorentine.........quella vera ? intorno alle 4 dita....fai tu ....ma prima o poi verrai per pi? di un ora nelle mia terra ...e li ti guidero alla mecca della bistecca :gaen:
            si si....conosco le fiorentine
            diciamo che nei normali ristoranti posson spacciare delle belle costate per fiorentine.....ma darti fiorentine per fiorentine ? abbastanza difficile

comunque....? probabile che giovedi prossimo sar? a Firenze tutto il giorno

Comment

• Font Size
              fottiti :gaen:
              ti lovvo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                puahahhaha ho sputato sulla tastiera
                .......

Comment

• Font Size
                  ci penso io Isa

tu pensa a rimetterti in forma!!

si si....conosco le fiorentine
                  diciamo che nei normali ristoranti posson spacciare delle belle costate per fiorentine.....ma darti fiorentine per fiorentine ? abbastanza difficile

comunque....? probabile che giovedi prossimo sar? a Firenze tutto il giorno
                  ecco......gioved? della prossima settimana....se riesci a fermarti anche per cena...ci sarebbe anche enry...cirafici...e fabrizio italiani...con cui avrei gi? "fissato" di andare in un posticino a cena ...fai tu

p.s. anche a firenze ovviamente se non stai attento ti danno delle costate e niente pi?...infatti sarebbe sempre bene farsela portare prima della cottura....tanto per sapere quello ke si mangia (e si paga)

Comment

• Font Size
                    ecco......gioved? della prossima settimana....se riesci a fermarti anche per cena...ci sarebbe anche enry...cirafici...e fabrizio italiani...con cui avrei gi? "fissato" di andare in un posticino a cena ...fai tu

p.s. anche a firenze ovviamente se non stai attento ti danno delle costate e niente pi?...infatti sarebbe sempre bene farsela portare prima della cottura....tanto per sapere quello ke si mangia (e si paga)
                    ho anche la signora giovedi....diciamo che giovedi il mio ruolo sar? quello della "carta di credito con le gambe"

ps. caxxo ma siete tutti Piloti!!! vedr? che se p? f?

Comment

• Font Size
                      ho anche la signora giovedi....diciamo che giovedi il mio ruolo sar? quello della "carta di credito con le gambe"

ps. caxxo ma siete tutti Piloti!!! vedr? che se p? f?
                      e allora fai il signore e offri la cena a tutti la sera con quella carta

p.s. buon divertimento in via tornabuoni

Comment

• Font Size
                        e allora fai il signore e offri la cena a tutti la sera con quella carta

p.s. buon divertimento in via tornabuoni
                        credo che alla sera della carta non sar? rimasto neache il microchip

ps. maaaaaa..........il mercatino intorno al duomo (o bancarelle) ci son tuti i giorni della settimana o solo il lunedi?
                        nel caso....mi salverei una buona parte del c\c se ci fossero

Comment

• Font Size
                          credo che alla sera della carta non sar? rimasto neache il microchip

ps. maaaaaa..........il mercatino intorno al duomo (o bancarelle) ci son tuti i giorni della settimana o solo il lunedi?
                          nel caso....mi salverei una buona parte del c\c se ci fossero
                          sempre.....quello ? il mercato di sanl lorenzo...c'? sempre

Comment

• Font Size
                            sempre.....quello ? il mercato di sanl lorenzo...c'? sempre
                            ottimissimo direi
                            ha anche belle cosette....turistiche come prezzi....ma belle cosette

Comment

• Font Size
                              ottimissimo direi
                              ha anche belle cosette....turistiche come prezzi....ma belle cosette
                              b?...turistiche di sicuro......un tempo quando tutte le bancarelle erano di propriet? di artigiani fiorentini aveva anche un'ottima qualit?...ore invece son tutti stranieri...con roba ke non so nemmeno se ? fatta nelle pelletterie fiorentine (dubito)....o chiss? dove .....

per? c'? molta scelta......se invece cerchi roba buona...ci son molte belle botteghe di pelli in zona s.croce.......se poi vuoi spendere molto...in via tornabuoni c'? gucci con il suo palazzo

Comment

• Font Size
                                b?...turistiche di sicuro......un tempo quando tutte le bancarelle erano di propriet? di artigiani fiorentini aveva anche un'ottima qualit?...ore invece son tutti stranieri...con roba ke non so nemmeno se ? fatta nelle pelletterie fiorentine (dubito)....o chiss? dove .....

per? c'? molta scelta......se invece cerchi roba buona...ci son molte belle botteghe di pelli in zona s.croce.......se poi vuoi spendere molto...in via tornabuoni c'? gucci con il suo palazzo
                                ho notato con piacere che le bancarelle di artigianato locale sono per il 90% di propriet? di Rumeni
                                che tristezza assoluta!

di cosine carine ce ne sono, ma si vede che non ? roba artigianale in quanto su 1000bancarelle in 999 hanno le stesse identiche cose....
                                io avendo lavorato per anni al mercato...so da dove arrivano certe cose

comunque via tornabuoni non ? nella lista delle "cose da fare"....s.croce....fore forse

Comment

X
                                Working...
                                X