Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare bene a buon prezzo a Firenze - "I raddi" com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mangiare bene a buon prezzo a Firenze - "I raddi" com'??

Giovedi (dopodomani) sono a firenze. Io e mia moglie arriviamo poco dopo mezzogiorno ma abbiamo da fare solo verso le 15.00.
    Volevo mangiare da qualche parte e navigando un po' in rete ho trovato questa trattoria ( I raddi) che pare faccia 2 € a portata (a pranzo), con una buona qualit?.
    Avrei bisogno di informazioni:
    - la prima ? se ? vero;
    - la seconda ? se davvero si mangia bene, o il cibo vale solo i 2 euro a portata che si pagano.
    Tnx per le informazioni che saprete darmi

• Font Size
    Mai sentito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mai sentito...

idem....con patate

Comment

• Font Size
        boh...
        certo che 2€ a portata...
        a naso mi vien da dire che e' davvero poco....
        anche solo epr starci dentro m vien difficile associare che sia "qualcosa di decente"....

Comment

• Font Size
          mah ... a leggere in giro in rete ne parlano bene, per questo chiedevo se i fiorentini la conoscevano. Ma la rete non ? la bibbia, ovviamente.

TRATTORIA I'RADDI Firenze - ristorante trattoria osteria - 2Spaghi.it

Trattoria I' Raddi - Firenze, Toscana

Comment

• Font Size
            Io andrei sul sicuro fossi in te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Giovedi (dopodomani) sono a firenze. Io e mia moglie arriviamo poco dopo mezzogiorno ma abbiamo da fare solo verso le 15.00.
              Volevo mangiare da qualche parte e navigando un po' in rete ho trovato questa trattoria ( I raddi) che pare faccia 2 ? a portata (a pranzo), con una buona qualit?.
              Avrei bisogno di informazioni:
              - la prima ? se ? vero;
              - la seconda ? se davvero si mangia bene, o il cibo vale solo i 2 euro a portata che si pagano.
              Tnx per le informazioni che saprete darmi
              secondo me dovrebbe valere meno di 2 euro a portata , qualcosa dovranno pure guadagnarci...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                secondo me dovrebbe valere meno di 2 euro a portata , qualcosa dovranno pure guadagnarci...................
                certo....se per? ti danno pappa col pomodoro e simili allora ci guadagnano pure in quei 2 ?....perch? pane secco...pomiodoro...cipolla e sedano non costan molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  certo....se per? ti danno pappa col pomodoro e simili allora ci guadagnano pure in quei 2 ?....perch? pane secco...pomiodoro...cipolla e sedano non costan molto
                  poi magari ti fanno pagare 3 euro di coperto..............

Comment

• Font Size
                    miiiiii e come siete di incoraggiamento

Andassi da solo mi porterei da qui un bel panino con la porchetta di ariccia e mi siederei su una panchina per mangiarmelo.
                    Ma vado con mia moglie e non per turismo, per cui mi serve un posto che ci faccia mangiare senza lasciargli 30 euro a testa, e mi permetta anche di far passare un po il tempo che mi separa dall'arrivo a firenze alle 12.30 fino alle 15.30

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      poi magari ti fanno pagare 3 euro di coperto..............
                      buahahaha ci sta

Comment

• Font Size

Andassi da solo mi porterei da qui un bel panino con la porchetta di ariccia e mi siederei su una panchina per mangiarmelo.
                        Ma vado con mia moglie e non per turismo, per cui mi serve un posto che ci faccia mangiare senza lasciargli 30 euro a testa, e mi permetta anche di far passare un po il tempo che mi separa dall'arrivo a firenze alle 12.30 fino alle 15.30
                        Mc Donalds o kebabbaro locale?

Comment

• Font Size

IL TROVINO Firenze - pizzeria rosticceria - 2Spaghi.it

vai qui e vai sul sicuro....prezzi bassi e roba buona......mangi solo roba tipica nostra

fammi sapere se ci vai

Comment

• Font Size
                            i buongustai, in centro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erpacio View Post
                              Mc Donalds o kebabbaro locale?
                              Grazie ma se proprio non mi siedo a tavola, preferisco la italianissima porchetta di ariccia

Originally posted by blackbass View Post
                              IL TROVINO Firenze - pizzeria rosticceria - 2Spaghi.it

vai qui e vai sul sicuro....prezzi bassi e roba buona......mangi solo roba tipica nostra

fammi sapere se ci vai
                              Mi ? comodo perch? ? praticamente di strada per dove devo andare.
                              Quindi, visto che me lo consigli, direi che ci vado.
                              Mi raccomandi tu o mi devo raccomandare da solo con una telefonata preventiva?

Originally posted by massirsv View Post
                              i buongustai, in centro.
                              grazie, anche questo mi sarebbe comodo, vediamo se Blackbass mi raccomanda per il Trovino, altrimenti tengo in considerazione.

P.S. ma il lampredotto che ?? lo leggo da tutte le parti ? sono curioso di provarlo.

Comment

X
                              Working...
                              X