un collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma centro: buon ristorante?
Collapse
X
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postun collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View Postun collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...
dipende......
che cercano ? buon cibo, carne, pesce, bella vista, eleganza, esclusivit? o chic che non impegna............
insomma a roma ce ne saranno qualche dieci mila........
dammi qualche info
Comment
-
intanto prendo nota dei primi posti e grazie dei suggerimenti. Credo vogliano prima cosa spostarsi a piedi, posto carino, 100/120 a testa, una solida trattoria romana va pi? che bene, non ? indispensabile il ristorante trendy "alla milanese" per capirci, invece per il dopocena magari a bere qualcosa in un locale posh, se ci fosse qualcosa che ne so in via veneto/pzza bernini senza mandarli nei locali dell'eur?
Comment
-
Allora:
1. Non sono romano , ma conosco roma abbastanza
2. Complimenti al tuo collega per la scelta dell'Hotel: Sir Rocco Forte ? sempre una garanzia.
3. Visto che il collega inglese ? a Roma per un week end con la sua ragazza, si trano in zona cetrale, consiglierei una cosa romantica. suggerisco La Terrazza dell'Eden, a Trinit? dei Monti: Hotel Eden, Rome ? Sito Ufficiale ? La Terrazza dell'Eden .
La migliore vista sul centro di Roma, ed una cucina ottima, almeno per la mia esperienza (ci sono stato due volte con dei clienti, anche se ? passato qualche anno)
Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.Last edited by cosimo; 22-02-12, 13:46.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostAllora:
2. Complimenti al tuo collega per la scelta dell'Hotel: Sir Rocco Forte ? sempre una garanzia.
3. Visto che il collega inglese ? a Roma per un week end con la sua ragazza, si trano in zona cetrale, consiglierei una cosa romantica. suggerisco La Terrazza dell'Eden, a Trinit? dei Monti: Hotel Eden, Rome ? Sito Ufficiale ? La Terrazza dell'Eden .
La migliore vista sul centro di Roma, ed una cucina ottima, almeno per la mia esperienza (ci sono stato due volte con dei clienti, anche se ? passato qualche anno)
Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.
Rome City Centre Hotels, City Centre Hotel Rome, 5 Star Rome City Centre Hotel, Luxury
veduta stupenda
inoltre c'? una particolarit?, sul bordo delle finestre ci sono sempre due gabbiani bianchissimi e grassissimi sembrano due trudi
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostAllora:
Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.
se posso spendere 100€ a persona, me ne frego di piazza di spagna e vado da Roscioli...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postspaghetto cacio e pepe 35?...non ci andrei per principio anche avendoli da buttare
se posso spendere 100? a persona, me ne frego di piazza di spagna e vado da Roscioli...
io andrei da Ottavio
per? mi sparo 50 km e preferisco andare da te
in assoluto
Walter N?1 in assoluto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio andrei da Ottavio
per? mi sparo 50 km e preferisco andare da te
in assoluto
Walter N?1 in assoluto
Non volevo sparare Walter per par condicio...poi dal de Russie a Anzio in taxi deve accendere un mutuo
certo a vedere i menu dei ristoranti di Roma capisco perch? da noi nel fine settimana c'? la fila che arriva sulla banchina del porto.
Comment
X
Comment