Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messico e Nuvole
Collapse
X
-
ma tu non eri mica quello a cui non piaceva il mare e il caldo?
noto con piacere che ti sei ricreduto!!!
bei posti.. un paio d'anni fa eravamo da quelle parti
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma tu non eri mica quello a cui non piaceva il mare e il caldo?
noto con piacere che ti sei ricreduto!!!
bei posti.. un paio d'anni fa eravamo da quelle parti
negli ultimi due anni penso di aver preso un 100io di voli..
ho passato momenti difficili infatti.. sopratutto quando abbiamo scoperto di avere un problemino con una porta che non si chiudeva.. e io gi? mi immaginavo a 11k mt risucchiati fuori ahah..
? stata un'esperienza Dani da non credere.. posti da togliere il fiato.. a fine settimana, ero talmente rilassato da non riuscire quasi pi? a parlare
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postil giUoco della pelota l'hanno dunque inventato loro??!!...m??? che ignorante che sono!!
per? di wikipedia ultimamente ho iniziato a dubitare..far? un po' di ricerche incrociate...giusto per non dormire manco le 4 ore canoniche!hehe
ma quanti gg sei stato?hai visitato molti luoghi nei dintorni?!
citt??!
ok ok non hai voglia di scrivere..fai copia e incolla da gugol!
pensa che il campo di pelota che c'? li a chichen itza ? lungo 120 mt e largo 30.. dieci vole un campo normale con i canestri a 15 mt da terra.. non si riusciva a giocare li.. tutte le strutture li sono dei "templi" o comunque delle elogiazioni alla loro potenza, divinit?, sanguinosit? etc etc..
una figata guarda!!!
p.s. ho capito ora che era rosa ho comprato il vaio nuovo i colori sono bellizzimi
Originally posted by thor74 View Post
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper fortuna ogni tanto nella vita si cambia e si superano le paure
uh che voglia di viaggiare.. toccher? aspettare almeno un paio d'anni
in villaggio con no c'erano due coppie di cui una aveva al seguito 3 bimbi.. 7,4 e 1 anno... non credo per loro sia stata una gran vacanza
poveri piccoli, han pianto tutto il volo e in villaggio, dopo 13 ore di volo, 2 di dogana etc avevano la faccia della deportazione, altro che vacanza !!
p.s. buon 28 febbraio!!!
Comment
-
X
Comment