Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zanzibar!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by pimky View PostEccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!
Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!
Ma hai visitato l'isola o sei rimasta solo a prendere il sole in spiaggia ?
Comment
-
-
Ahaha e dopo quasi 3 mesi dall'ultimo intervento ?
Arrivi a scoppio ritardato Incosciente !
Attento che poi qualcuna ha da ridire se scrivi in un topic dopo 2 giorni ... se ti "catta" sei fottuto !Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-10, 06:23.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Posteheh ho talmente poco tempo per leggere ddg ultimamente che mi accorgo delle cose con un pò di ritardoLast edited by Lele-R1-Crash; 24-10-10, 21:41.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpegni facciacoso e vedrai che il tempo lo ritrovi ! Che ? meglio DDG
tra poco mi fermer? con un p? pi? di perseveranza in ufficio.. in questo periodo son sempre in giro..
Comment
X
Comment