Originally posted by I'm a legend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zanzibar!!
Collapse
X
-
Davide infatti a me sembrava di aver aperto questo post in Foto e Video normale (non qui in Turismo ed Itinerari)...
Non so se qualcuno me l'ha spostato o se ho sbagliato io ad aprirlo!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostEccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!
Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzz.. sono di carnagione candida anche io.. quindi spesso anche io appena mi denudo un p? mi scotto come un'aragosta..
la sera ero perfettamente a posto!!
merito della protezione 50
Originally posted by mito22 View PostOrmai quel che fatto ? fatto! ah,ah.. vai tra!
Comment
X
Comment