Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci siamo visti alla prima cena e ci eravamo piaciuti, ieri abbiamo pranzato insieme, e mi ero illuso che questo poteva voler significare qualcosa... ed invece ti butti nelle braccia di tutti e ti innamori a destra e a manca tranne che di me.....sei una donna crudele, la prossima volta mi accoppier? con everluk!
ci siamo visti alla prima cena e ci eravamo piaciuti, ieri abbiamo pranzato insieme, e mi ero illuso che questo poteva voler significare qualcosa... ed invece ti butti nelle braccia di tutti e ti innamori a destra e a manca tranne che di me.....sei una donna crudele, la prossima volta mi accoppier? con everluk!
odio le donne.... ? ufficiale
che pretendi?
Era rapita da me.....il resto ? noia
Comment