Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO RADUNO ROMADaiDeGas
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postho risposto dell?Originally posted by desmoapprendistaciao a tutti
sono il proprietario della SZR in foto. Sono utente di daidegas e mi hanno segnalato il post che spqr ha messo apposta per percularmi ma io lo sgamo ovunque ahahahhaha
La foto era volutamente scherzosa, e infatti il post in daidegas dove c'? la foto l'ho chiamato Davide VS Golia. Sono un costante perculatore di ducatisti in DDG e con questa foto ho voluto mettere il carico da 10
C'? da dire comuque che sulla salita a tolfa e le strade l? attono in curva i vari milloni jap/1098/999/600 non mi andavano mica via. Mi andavano via solo sul dritto. E molti nemmeno ce la facevao. anzi in alcune curve quasi li tamponavo
Aggiungo che per girare in pista ho un gsx-r 750 K1 con il quale ai vari ducatisti di DDG 1098 preparati muniti(soprattutto ai due moderatori ducati) do svariati secondi al giro in piste come il mugello.
Occhio alle piccole jap che vi possono fare taaaaanto male in curva
Hai fatto UN GIRO al Mugello dove me le hai suonate... Nella somma dei tempi della garetta (e sono andato a rivederla e ricontrollarla) saresti stato dietro, se avessi chiuso l'ultimo giro... Robb? Ti ? stato davanti, tra l'altro... percui non dire minchiate
P.S. non ho voglia di iscrivermi ad un altro Forum solo per risponderTi, percui lo faccio qui
P.S.2 desmoapprendista.... aspetta che lo leggano Mario, Cesare & C. ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
..."C'? da dire comuque che sulla salita a tolfa e le strade l? attono in curva i vari milloni jap/1098/999/600 non mi andavano mica via. Mi andavano via solo sul dritto. E molti nemmeno ce la facevao. anzi in alcune curve quasi li tamponavo...."
...a gius?...te posso da del tu??????....
Comment
-
io l'ho incrociato a sali'......e nn l'ho neanche piu visto alla curva dopo'.....
avra' attivato il teletrasporto con la super single!!!
buhahahahahahhahahahahhahahahhah
Comment
X
Comment